Acer lancerà un tablet pc con tft da 14,1"

Acer lancerà un tablet pc con tft da 14,1

Acer nei prossimi mesi lancerà un tablet pc con display tft da 14,1". Non noti altri dettagli circa la configurazione hardware

di pubblicata il , alle 16:08 nel canale Portatili
Acer
 


Nome immagine


Acer annuncerà nei prossimi mesi un nuovo tablet pc caratterizzato da un display di 14,1" di diagonale.

Il nuovo tablet pc di acer avrà caratteristiche pressochè simili al modello TM100, attualmente a catalogo e commercializzato in 35000 unità.

Con questo tablet pc, Acer intende recuperare il gap con il competitor Toshiba che ad oggi ha disponibile una soluzione con tft da 12,1".

Le aspettative per il mercato tablet pc sono elevate: Acer ha previsto di incrementare le proprie vendite del settore IT del 20%.
La quotazione provvisoria del nuovo tablet dovrebbe essere di circa US$1,700.

Non sono ancora disponibili ulteriori dettagli o immagini del prodotto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomo3717 Gennaio 2003, 16:14 #1
finalmente ho visto dal vivo questi tablet ed aldilà della funzionalità che hanno non capisco perchè hanno prezzi così elevati! cos'è che fa lievitare il prezzo, il touch screen forse?
Duncan17 Gennaio 2003, 16:19 #2
La novita secondo me
gendeath7917 Gennaio 2003, 16:43 #3

scusate l'ignoranza...

...ma i pollici non si misuravano già in diagonale?
Arcom1717 Gennaio 2003, 16:57 #4

...

Perchè qualcuno ha detto che prima non si misuravano?
Arcom1717 Gennaio 2003, 16:58 #5

correggo

Perchè qualcuno ha detto che prima non si misuravano in diagonale?
Cely17 Gennaio 2003, 18:26 #6
ho visto in vetrina il tablet della acer tm100 ma il commesso spero si sia sbagliato mi ha detto che costa 3200 euro??
atomo3718 Gennaio 2003, 14:03 #7
c Cely
non si è sbagliato costano moltissimo, credo proprio per via del touchscreen
biffuz18 Gennaio 2003, 23:33 #8
Vedo già lo spot: una segretaria bionda, giovane, con un corpo mozzafiato, un po' oca, con gli occhiali e il vestito rosso, che corre dietro ad un manager di mezza età, pesante 100 chili, sudaticcio, con una pesante borsa sotto il braccio, che è evidentemente in ritardo per qualcosa, ricordandogli gli appuntamenti della giornata, e lei cos'ha in mano? Un Tablet PC!!!

Se avete in mente altri possibili utilizzi per 'sti cosi, fatecelo sapere!
karames19 Gennaio 2003, 08:53 #9
x biffuz
mai pensato di lavorare nel campo della pubblicità?!
come l'hai pensata tu è p-e-r-f-e-t-t-a!!
cmq l'unica utilità è quella di far crepare d'invidia i colleghi e di buttare un mare di soldi...non oso pensare a quanto sia delicato lo snodo dello schermo