Acer Aspire Timeline: attenzione al surriscaldamento

Acer Aspire Timeline: attenzione al surriscaldamento

Acer ha attivato un programma di richiamo volontari per alcuni modelli Acer Aspire modello AS3410, AS3810T, AS3810TG, AS3810TZ e AS3810TZG

di pubblicata il , alle 12:25 nel canale Portatili
Acer
 

E' stato rilevato un problema su alcuni modelli Aspire Timeline e Acer ha deciso di attivare autonomamente un programma di richiamo volontario dei prodotti. Ecco qui di seguito le informazioni ufficiali distribuite dal produttore anche sul sito in lingua italiana:

Le unità interessate sono Acer Aspire modello AS3410, AS3810T, AS3810TG, AS3810TZ e AS3810TZG prodotti prima del 15 Settembre 2009. Nelle unità interessate il cavo del microfono potrebbe surriscaldarsi qualora sia ripetutamente impiegata un'eccessiva pressione sulla parte sinistra. Come risultato,il cover del prodotto potrebbe deformarsi pregiudicando il corretto funzionamento del prodotto stesso.

Acer ha volontariamente attivato un programma proattivo per la sostituzione del cavo del microfono nelle unità interessate al fine di eliminare qualsiasi rischio di surriscaldamento.

A questo indirizzo sono disponibili tutte le informazioni per capire se il proprio Aspire Timeline rientra tra i prodotti interessati al programma di richiamo volontario. Al momento non abbiamo dettagli in merito al numero di dispositivi interessati al richiamo e agli eventuali problemi rilevati sulle unità in commercio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
HomerJS13 Ottobre 2009, 12:44 #1
Acer Predator & Defender docet
Jackari13 Ottobre 2009, 14:01 #2
acc
floating8113 Ottobre 2009, 14:19 #3
Ma c'è ancora gente che compra Acer...? Bastano 4 volantini MW per rintronare i clienti, se le cose costano POCO... valgono POCO! (e questo vale per tutti i prodotti Acer, non solo per questo presente in questa news)...
Automator13 Ottobre 2009, 14:29 #4
Quoto gli acef fanno veramente
Elisis13 Ottobre 2009, 14:35 #5
"e questo vale per tutti i prodotti Acer, non solo per questo presente in questa news"

in realtà vale per tutto.. non solo per i pc e non solo per acer..
Opteranium13 Ottobre 2009, 14:54 #6

io ripeto: il travelmate 2420 che ho funziona bene da anni

sarò stato fortunato. Ma tutta questa bassa qualità non la vedo

x floating81

costano poco e valgono quello che costano (e non è detto che sia poco, http://www.notebookcheck.net/Review...ok.18238.0.html)
Bull's eye13 Ottobre 2009, 15:02 #7
avuto più problemi con dell e hp che con acer... ho un 5920g da quando è uscito ed è ancora un carrarmato, ho acquistato un 531h da qualche mese e sono soddisfattissimo...

certo se prendete l'acer più scaruso ed economico da 300€ non potete sperare in finiture di alta qualità.

Per quanto riguarda la news non stiamo parlando di prodotti che si sciolgono tra le mani, ma di "Nelle unità interessate il cavo del microfono potrebbe surriscaldarsi qualora sia ripetutamente impiegata un'eccessiva pressione sulla parte sinistra."

L'acer ve lo ripara gratiutamente e li ha richiamati senza che nessuna class action avesse denunciato l'accaduto, perchè vi lamentate non so...
fraussantin13 Ottobre 2009, 15:06 #8
il dilemma e conviene spendere poco e avere qualche noia o spendere tanto e averne poche (ma alcune lo stesso)????

certo se un hp costasse quanto un acer non ci penserei su , ma di solito ci passano 2-300 euro a pari pretazioni!!!

cmq va riconosciuto che almeno te li riparano , non come altri , vedi avus o sonj tanto per non fare nomiche si attaccano a tutto pur di non ripararlo!!!

Opteranium13 Ottobre 2009, 15:15 #9

la soluzione è: comprare con la testa

Dalla notte dei tempi la pubblicità è bugiarda. Bisogna informarsi prima dell' acquisto.

Se la gente non lo fa, poi non si può lamentare.
Opteranium13 Ottobre 2009, 15:17 #10
e anche con una buona preparazione i rischi sono sempre in agguato... ma almeno si limitano i danni