Acer Aspire Timeline: attenzione al surriscaldamento

Acer ha attivato un programma di richiamo volontari per alcuni modelli Acer Aspire modello AS3410, AS3810T, AS3810TG, AS3810TZ e AS3810TZG
di Fabio Boneschi pubblicata il 13 Ottobre 2009, alle 12:25 nel canale PortatiliAcer
E' stato rilevato un problema su alcuni modelli Aspire Timeline e Acer ha deciso di attivare autonomamente un programma di richiamo volontario dei prodotti. Ecco qui di seguito le informazioni ufficiali distribuite dal produttore anche sul sito in lingua italiana:
Le unità interessate sono Acer Aspire modello AS3410, AS3810T, AS3810TG, AS3810TZ e AS3810TZG prodotti prima del 15 Settembre 2009. Nelle unità interessate il cavo del microfono potrebbe surriscaldarsi qualora sia ripetutamente impiegata un'eccessiva pressione sulla parte sinistra. Come risultato,il cover del prodotto potrebbe deformarsi pregiudicando il corretto funzionamento del prodotto stesso.
Acer ha volontariamente attivato un programma proattivo per la sostituzione del cavo del microfono nelle unità interessate al fine di eliminare qualsiasi rischio di surriscaldamento.
A questo indirizzo sono disponibili tutte le informazioni per capire se il proprio Aspire Timeline rientra tra i prodotti interessati al programma di richiamo volontario. Al momento non abbiamo dettagli in merito al numero di dispositivi interessati al richiamo e agli eventuali problemi rilevati sulle unità in commercio.
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin realtà vale per tutto.. non solo per i pc e non solo per acer..
io ripeto: il travelmate 2420 che ho funziona bene da anni
sarò stato fortunato. Ma tutta questa bassa qualità non la vedox floating81
costano poco e valgono quello che costano (e non è detto che sia poco, http://www.notebookcheck.net/Review...ok.18238.0.html)
certo se prendete l'acer più scaruso ed economico da 300€ non potete sperare in finiture di alta qualità.
Per quanto riguarda la news non stiamo parlando di prodotti che si sciolgono tra le mani, ma di "Nelle unità interessate il cavo del microfono potrebbe surriscaldarsi qualora sia ripetutamente impiegata un'eccessiva pressione sulla parte sinistra."
L'acer ve lo ripara gratiutamente e li ha richiamati senza che nessuna class action avesse denunciato l'accaduto, perchè vi lamentate non so...
certo se un hp costasse quanto un acer non ci penserei su , ma di solito ci passano 2-300 euro a pari pretazioni!!!
cmq va riconosciuto che almeno te li riparano , non come altri , vedi avus o sonj tanto per non fare nomi
la soluzione è: comprare con la testa
Dalla notte dei tempi la pubblicità è bugiarda. Bisogna informarsi prima dell' acquisto.Se la gente non lo fa, poi non si può lamentare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".