In collaborazione con Amazon

5 portatili gaming con cui fare tutto: ecco i migliori con sconti super (si parte da 739€!) della Black Friday Week

5 portatili gaming con cui fare tutto: ecco i migliori con sconti super (si parte da 739€!) della Black Friday Week

La Black Friday Week è il momento migliore per acquistare un nuovo portatile. Li definiamo gaming, ma in realtà vanno bene per molti usi. Con questa dicitura, infatti, si identificano portatili "corazzati" con la potenza di calcolo sufficiente per l'editing video, le applicazioni professionali e tutti i tipi di usi esigenti su CPU, RAM e GPU

di pubblicata il , alle 10:06 nel canale Portatili
 

Qui tutte le migliori offerte fino a -60% reali di tutte le categorie!

Attenzione a questi computer portatili in offerta per la Black Friday Week. Anche se oggi non è il vero e proprio Black Friday, dopo che Amazon ha deciso di anticipare tutti gli sconti, trovate adesso i migliori prezzi: non si abbasseranno, infatti, ancora per il Black Friday, e anzi in certi casi si alzeranno.

Con la dicitura gaming si identificano portatili "corazzati" con la potenza di calcolo sufficiente per l'editing video, le applicazioni professionali e tutti i tipi di usi esigenti su CPU, RAM e GPU.

Tra qualche paragrafo trovate il "gemello maggiore" più potente nella GPU, ma a un prezzo superiore di circa 400 Euro. Qui il processore Intel Core di decima generazione garantisce prestazioni sufficienti per quasi tutti i giochi con una frequenza single core più alta che migliora l'esperienza di gioco. L'aggiornamento a Windows 11 è contemplato, mentre la GPU è la Nvidia GeForce GTX 1650Max-Q 4GB GDDR6.

La linea HP Pavilion Gaming è sobria, con configurazioni performanti e adatta a una moltitudine di esigenze, per lavorare su contenuti multimediali, con ottimo audio e versatilità per le videoconferenze. Questo il modello da seguire per la Black Friday Week, dotato di AMD Ryzen 7 4800H, 8 GB di RAM e SSD 512 GB, con Scheda Grafica Dedicata NVIDIA GeForce GTX 1650Ti 4 GB GDDR6. Il Display è Full HD da 15,6 pollici.

I giocatori che amano distinguersi sui campi di battaglia con un notebook che non passa certo inosservato non potranno lasciarsi sfuggire i due modelli dell’esclusiva linea progettata in collaborazione con il celebre illustratore Nagano Tsuyoshi e ispirata alla famosa spada dei samurai, più precisamente il Katana GF76 11UD-047IT e il Katana GF66 11UC-426IT, rispettivamente dotati di display da 17,3”FHD e 15,6”FHD, grafica GeForce RTX 3050Ti e 3050 e in vendita a 1.479 euro (anziché 1.599 euro) e 1.199 euro (anziché 1.399 euro).

Opportunità imperdibile per gli appassionati di videogiochi e non solo è il compatto e sottile MSI GF65 Thin 10UE-271IT con GeForce RTX 3060, in vendita in all’ottimo prezzo di 1.449 euro, con uno sconto di ben 450 euro.

È poi decisamente conveniente questo Acer Nitro 5, a un prezzo leggermente più basso rispetto ai precedenti ma pur con la GeForce RTX 3050 di ultima generazione. Con il più recente processore Intel Core di 11a generazione i5-11300H, questo notebook gaming offre ampio spazio di archiviazione e 8 GB di RAM. Il Display da 15.6" è a risoluzione FHD, di tipo IPS e con refresh rate di 144 Hz. Attenzione, quest'ultimo portatile è privo di sistema operativo. Ma quest'ultimo costa veramente molto poco, rendendo l'acquisto del portatile sempre molto conveniente. Ecco qualche proposta.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

 
^