In collaborazione con Amazon

Jumper PC a 259 Euro! 14 pollici Full HD, 12GB RAM, SSD 256GB, Windows 11

Jumper PC a 259 Euro! 14 pollici Full HD, 12GB RAM, SSD 256GB, Windows 11

Occhio a questi due computer portatili. Costano pochissimo, ma offrono tutto quello che serve per la produttività e le applicazioni di tutti i giorni

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Portatili
 

Ecco un altro esempio di portatile intelligente per chi sa ben valutare le proprie esigenze, ben consapevole di quel che ha bisogno nell'utilizzo ordinario. Come abbiamo già visto per diversi modelli Teclast, la filosofia è la medesima: qualche compromesso sul fronte CPU, ma per il resto c'è tutto quel che serve. Molti, inoltre, potrebbero anche non accorgersi della presenza di una CPU più potente o meno, in base agli utilizzi. Noi ci limitiamo a segnalarvi i modelli che troviamo in offerta, che porta le cifre a livelli inferiori a quelle di molti Chromebook. La configurazione di questo computer portatile, infatti, è notevole in alcune componenti, e il tutto viene adesso offerto su Amazon a un prezzo irrisorio.

In alternativa, da valutare questo Chuwi. Allo stesso prezzo offre un display con risoluzione maggiore, 2160 x 1440 pixel contro la FHD del primo computer, con diagonale leggermente inferiore, 13 contro 14 pollici, e un quantitativo di RAM leggermente inferiore, 8 contro 12 GB. Per il resto, le configurazioni dei due computer sono quasi completamente speculari.

In entrambi i casi troviamo a bordo SSD da 256GB SATA M.2. Lo spazio di archiviazione è inoltre espandibile con scheda SD. Le porte USB 3.0, USB 2.0, mini HDMI, offrono, inoltre, ulteriori opzioni per il collegamento di dispositivi esterni.

All'interno della confezione si trovano anche 4 membrane da sovrapporre alla tastiera per adattarla alle esigenze di digitazione di qualsiasi tipo di pubblico. Tra le membrane, che sono di immediata applicazione, è inclusa anche quella italiana.

I pareri su Amazon degli utenti che hanno già acquistato questo portatile sono ottimi: nessuno è rimasto deluso e quasi tutti sono rimasti sorpresi dalle prestazioni che offre in rapporto al prezzo molto contenuto.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^