Xiaomi presenta una miriade di prodotti: ecco il router, la smart TV, il purificatore aria e le cuffie

Xiaomi presenta una miriade di prodotti: ecco il router, la smart TV, il purificatore aria e le cuffie

L'evento di presentazione dei nuovi Xiaomi Mi 10 ha permesso all'azienda cinese di svelare al proprio pubblico anche una miriade di altri prodotti incentrati alla casa e non solo. Eccoli tutti.

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Periferiche
Xiaomi
 

Xiaomi ha presentato da pochissimo i nuovi smartphone della serie Mi 10. Tre device dalle specifiche importanti ma soprattutto con un alto concentrato di tecnologia fotografica. Accanto a questo ecco che l'azienda cinese ha deciso di presentare un router il Mi AIoT in due versioni ma anche la smart TV Mi TV 4S da 65 pollici oltre ad un purificatore per l'aria il Mi Air Purifier 3H e quindi anche le cuffie Mi True Wireless Earphones 2.

Mi AIoT Router

Mi AIoT Router traccia la via della prossima generazione di velocità di rete. Ecco che Xiaomi ha rilasciato due router AIoT con i più recenti standard di connettività wireless - Wi-Fi 6. I due router AIoT, Mi AIoT Router AX3600 e Mi AIoT Router AC2350, possono essere abbinati a dispositivi abilitati al Wi-Fi 6, come Mi 10 Pro e Mi 10, per una velocità di rete super veloce e una connessione senza interruzioni. Mi AIoT Router AX3600 supporta il collegamento simultaneo di fino a 248 dispositivi, mentre Mi AIoT Router AC2350 supporta il collegamento simultaneo di fino a 128 dispositivi.

I dispositivi saranno disponibili in Italia prossimamente a partire da Euro 59,99 per Mi AIoT Router AC2350 ed Euro 119,99 per Mi AIoT Router AX3600.

Mi TV 4S da 65''

Mi TV 4S 65” offre la migliore qualità d’immagine della categoria con tecnologia 4K e HDR10+, insieme a una qualità del suono superiore tramite DTS-HD e Dolby Audio. Grazie ai diversi content provider tra cui Netflix, YouTube, Prime Video e altri ancora, gli spettatori potranno godere di un ampio catalogo di intrattenimento. Per avere a disposizione ancora più possibilità di scelta, sarà possibile scaricare ulteriori applicazioni direttamente dal Google Play Store e usufruire di comode funzionalità come Chromecast e Google Assistant.

A partire da Euro 649,99, Mi TV 4S 65” sarà disponibile in Italia entro la fine di giugno. In più, all’arrivo del prodotto in Italia e solo per la prima settimana, con soli Euro 50,00 aggiuntivi si potrà ottenere uno speciale gift pack composto da Mi Air Purifier 3H, Mi AIoT Router AC2350 e Mi LED Smart Bulb.

Mi Air Purifier 3H

Mi Air Purifier 3H è il nuovo purificatore con prestazioni migliorate. Questo nuovo Mi Air Purifier 3H offre un CADR aggiornato di 380m2 che copre efficientemente fino a 45m2 di spazio. Dispone, inoltre, di un filtro HEPA che elimina il 99,97% delle micro-particelle e di un display touch OLED per visualizzare la qualità dell’aria in tempo reale e per consentire agli utenti di regolare manualmente le impostazioni. Mi Air Purifier 3H può anche essere controllato tramite la Mi Home App ed è compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa.

Mi Air Purifier 3H, sarà disponibile a partire dal 30 marzo su mi.com e Amazon a Euro 199,99, con un prezzo early bird di Euro 179,99 per 24 ore.

Mi True Wireless Earphones 2

Mi True Wireless Earphones 2 sono i nuovissimi auricolari capaci di offrire un’esperienza sonora di qualità superiore con bassi amplificati e tecnologia di cancellazione del rumore (ENC). Dotate di Bluetooth 5.0, le nuove e migliorate cuffie consentono una trasmissione del segnale più veloce e più stabile. Gli utenti potranno godere di un’esperienza semplificata grazie alla funzione Pop-up pairing**, al rilevamento automatico in/off delle cuffie nell’orecchio e alla funzione di double-tap rapido per accedere alla musica o all’assistente vocale.

Mi True Wireless Earphones 2 saranno disponibili su tutti i canali online al prezzo di Euro 79,99 a partire dal 30 marzo, e solo per 24 ore, saranno acquistabili su mi.com e su Amazon al prezzo early bird di Euro 67,99.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^