In collaborazione con Cafago

Xiaomi Mi QC3.0, l'ottima power-bank da 20.000 mAh con ricarica rapida a soli 23,32 euro su Cafago

Xiaomi Mi QC3.0, l'ottima power-bank da 20.000 mAh con ricarica rapida a soli 23,32 euro su Cafago

Una power-bank con Quick Charge 3.0 viene venduta ad un prezzo molto interessante su Cafago, grazie al codice coupon che riportiamo nella pagina. L'offerta scade fra meno di un mese, ma affrettatevi lo stesso per evitare l'esaurimento scorte!

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Periferiche
Xiaomi
 

Se siete alla ricerca di una power-bank affidabile e dalle ottime prestazioni è arrivato il momento di compiere l'acquisto. La Xiaomi Mi QC3.0 è infatti venduta a 23,32 euro su Cafago applicando il codice coupon APA076. L'offerta scade il 10 maggio, ma il prodotto potrebbe esaurirsi in anticipo. Vale quindi il solito consiglio se interessati affrettatevi all'acquisto!

Xiaomi Mi QC3.0 è un caricabatterie portatile da 20.000 mAh, resistente all'acqua e alla corrosione. Supporta la modalità Quick Charge 3.0 quando viene connesso un solo dispositivo, e può caricare fino ad un massimo di due dispositivi per volta. Grazie all'enorme batteria integrata può portare un iPhone 7 dallo 0 al 100% di carica per un totale di 7 volte, e può caricare uno smartphone con batteria da 3.000 mAh fino a 4,5 volte prima di esaurirsi.

La batteria implementa due porte da 5,1V a 2,4A e può erogare un massimo di 18W durante il processo di ricarica. Dispone di una circuiteria per preservare la batteria integrata e i dispositivi connessi, ad esempio con il rilevamento dell'eventuale connessione e rimozione del device e l'adattamento alle specifiche di ricarica dello stesso. Nonostante le sue capacità, la power-bank di Xiaomi può facilmente essere trasportata in giro: pesa 320 grammi ed è spessa 2,3 centimetri.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^