In collaborazione con Cafago

Xiaomi Mi 10L, lo zaino costa solo 7,5 Euro fino al 31 Luglio su Cafago

Xiaomi Mi 10L, lo zaino costa solo 7,5 Euro fino al 31 Luglio su Cafago

L'offerta di Cafago è particolarmente ghiotta, e 7,50€ per uno zaino unisex da utilizzare nel quotidiano sono davvero pochi. Lo sconto sarà sfruttabile fino al 31 Luglio

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Periferiche
Xiaomi
 

Scade fra pochissimi giorni l'appetibile sconto sullo Xiaomi Mi 10L, zaino unisex di piccole dimensioni pensato per la quotidianità. Con il coupon SP0286 lo zaino può essere acquistato a 7,50€ fino al 31 Luglio. Come si evince dal nome, il prodotto offre un volume interno di 10 litri ed è realizzato con un materiale idrorepellente. Ha un peso di 165 grammi, in modo da poter essere indossato senza fatica e senza appesantire inutilmente rispetto al contenuto. Lo zaino è inoltre disponibile in sette colori differenti, e su tutti può essere applicato lo sconto.

Fra le caratteristiche dello zaino abbiamo una cerniera YKK di alta qualità, un cinturino morbido, una fibbia resistente, e tasche dedicate ai dispositivi elettronici, come tablet, e-book reader, ed altro. Le dimensioni dello zaino sono di 34 x 22,5 centimetri, con una profondità di 13 centimetri, mentre i colori disponibili sono: nero, blu intenso, blu, rosso, rosa, giallo, verde. Ricordiamo che l'acquisto può essere effettuato su Cafago applicando il coupon durante la procedura. La consegna è prevista in circa due o massimo quattro settimane dall'esecuzione dell'ordine.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^