Xbox Design Lab: da oggi disponibili le finiture shift per 'viaggiare attraverso i regni'

Xbox Design Lab: da oggi disponibili le finiture shift per 'viaggiare attraverso i regni'

Microsoft ha annunciato l'arrivo delle finiture Shift nel programma Xbox Design Lab. Insieme alle colorazioni già rilasciate in edizione limitata, fa il suo esordio la nuova variante Cosmic Shift in esclusiva per Xbox Design Lab.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Periferiche
MicrosoftXboxgaming hardware
 

Microsoft ha annunciato l'arrivo, all'interno del programma Xbox Design Lab, delle finiture Shift per i controller di Xbox. Insieme ai colori Lunar Shift, Stellar Shift e Aqua Shift, già rilasciati in edizione limitata, fa il suo esordio Cosmic Shift, una nuova variante bianca che mantiene le caratteristiche di queste speciali colorazioni.

La peculiarità dei controller Shift è la loro capacità di cambiare colore in base al movimento e alla luce ambientale. Ogni colorazione, quindi, assume delle sfumature diverse e uniche, e nasce dall'idea del passaggio da una dimensione all'altra, riassumendo quello che Microsoft immagina come un lungo viaggio interdimensionale.

"Nell'anima, la serie Shift simboleggia l'essenza dell'esplorazione tra regni diversi, poiché il design di ogni controller ha una storia ispirata all'attraversamento da una dimensione all'altra. Il luccichio blu dell'Aqua Shift simboleggia il mare e il ritmo delle sue onde. Il luccichio argento-oro del Lunar Shift incarna l'accattivante aura della luna. Lo spostamento tra le stelle ci trasporta nelle profondità dello spazio, dove il profondo luccichio viola e blu riproduce i misteriosi temi della galassia" si legge nel post sul sito di Xbox.

A culminare questo immaginario viaggio ci pensa la nuova colorazione Cosmic Shift. Si parte da una base bianco perlaceo che termina in un riflesso roseo ispirato alle nebulose piene di stelle. Questa variante non sarà disponibile separatamente, ma solo con l'acquisto del controller attraverso Xbox Design Lab.

Come sempre, anche selezionando queste finiture, il resto del controller sarà completamente personalizzabile, dalle levette analogiche, ai grilletti posteriori. Sfortunatamente, le nuove colorazioni sono disponibili esclusivamente per il controller standard e non per l'Elite Series 2. Potete iniziare a realizzare il vostro design unico da subito direttamente sul sito ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^