ViewSonic: display wireless, LCD TV e pocket PC

ViewSonic: display wireless, LCD TV e pocket PC

ViewSonic presenterà al CeBIT di Hannover, il prossimo mese di Marzo, un'ampia gamma di novità: Smart Display, LCD TV, Video Proiettori e un Pocket PC

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Periferiche
ViewSonic
 
ViewSonic parteciperà quest'anno al CeBIT 2003 che si terrà ad Hannover dal 12 al 19 marzo prossimo esponendo per la prima volta in Europa, molte nuove linee di prodotto tra cui Smart Display dedicati agli utenti home, una famiglia di LCD TV, video proiettori e un nuovo Pocket PC.

Grande interesse sarà sicuramente dedicato ai tft wireless. Gli airpanel V110 e V150 Smart Display, rispettivamente da 10" e 15", sono monitor touch screen wireless che si basano sul sistema operativo Microsoft Windows CE for Smart Display, utilizzano un processore a 400MHz Intel Xscale, dispongono di 32MB di memoria ROM, 64MB di SDRAM e batteria a lunga durata.

Nome immagine


ViewSonic presenterà inoltre nuovi prodotti per l'intrattenimento dedicati al mercato Europeo, tra cui i nuovi prodotti LCD TV che includono due linee distinte: la serie ViewSonic N di LCD TV con TV tuner integrati, e la serie ViewSonic VT, display che riunisce le funzioni di un LCD e le prestazioni video di un televisore con video processore integrato.

Nome immagine


Saranno presentati inoltre i video proiettori NextVision, proiettori video ad elevata definizione che consentono agli utenti di estendere l'utilizzo dei loro prodotti di visualizzazione a varie forme di intrattenimento digitale, tra cui la TV ad alta definizione (HDTV).

Grande attesa anche per il Pocket PC V35, progettato sulla piattaforma software Microsoft Pocket PC 2002 ed è il più piccolo, leggero ed economico Pocket PC basato sulla tecnologia Intel XScale. Il Pocket PC V35 offre ai clienti business e agli utenti finali un'interfaccia utente ricca e semplice da utilizzare e un PIM (personal information manager) avanzato, così come la possibilità di scaricare posta elettronica, ascoltare musica, leggere libri elettronici e guardare film. Oltre a questa'ampia gamma di applicazioni, ViewSonic renderà disponibile insieme al Pocket PC V35 un file viewer personalizzato di Microsoft PowerPoint e un'applicazione per la visualizzazione di immagini digitali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mr.Gamer30 Gennaio 2003, 11:22 #1
bellisimi... sperando che non costino milioni di milioni di milioni......
twigg030 Gennaio 2003, 11:49 #2
L'LCD è veramente fantastico come design....veramente ben fatto
ballero30 Gennaio 2003, 13:44 #3
Boh, io non rieasco a capire quale utilita' possa avere l'airpanel
luimana30 Gennaio 2003, 14:50 #4
Ballero, la sua killer application è permettere di navigare in internet dal bagno (o dal terrazzo d'estate)!
Golden American30 Gennaio 2003, 15:06 #5
io ne ho uno simile da 10 pollici con sinto-tv l'ho pagato 290euro
dosaggio30 Gennaio 2003, 17:08 #6
...
dosaggio30 Gennaio 2003, 17:09 #7
..e dove lo hai preso??
Ha anche ingresso vga?
Marca?
Blaze30 Gennaio 2003, 20:24 #8
" la serie ViewSonic N di LCD TV con TV tuner integrati, e la serie ViewSonic VT, display che riunisce le funzioni di un LCD e le prestazioni video di un televisore con video processore integrato. "


Ma qual'è la differenza tra i 2 ?

Byezz
atomo3701 Febbraio 2003, 19:28 #9
scusate qualcuno ha prodotti viewsonic? mi dite come sono? grazie e ciao
Sh0M07 Luglio 2003, 16:37 #10

Provato...

salve gente, ho avuto modo di provarne uno al lavoro, è una spece di tablet pc, ma offre funzioni molto interessanti... In particolare ho provato per alcuni giorni il V110, il sistema windows CE è abbastanza veloce, ci si può collegare con i terminal services alle workstation o server presenti nella rete locale... L'unico neo che ho riscontrato è stato nelle applicazioni streaming audio/video, a causa del processore poco potente l'immagine era un po lenta. Secondo me è uno strumento ottimo per svolgere attività di management sui server senza doversi connettere da remoto o andare direttamente sulle macchine
ciao ciao

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^