Unreal Tournament 2003: new demo

Unreal Tournament 2003: new demo

Epic Games ha recentemente rilasciato una nuova versione della demo di Unreal Tournament 2003 che include cinque mappe.

di pubblicata il , alle 09:37 nel canale Periferiche
Epic
 


 Epic Games ha recentemente rilasciato una nuova versione della demo di Unreal Tournament 2003 che include cinque mappe, due modalità di gioco e due mutatori. Nella nuova release è stata introdotta la mappa per Orbital 2. per CTF. Il gioco è aggiornato alla patch 2199 che corregge numerosi bugfix, tra cui:
  • Ambient weapon sounds (like minigun) aren't affected by level ambient sound volume changes.
  • Terrain collision bug fix (this fixes the holes on CTF-Citadel and BR-Anubis)
  • Added ability to turn off translocator switching back to previous weapon if fire is pressed while alt-fire still held down
  • Made minigun and link "lock-down" effect configurable (server-side)
Il download è disponibile al sito ufficiale a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
opelio20 Febbraio 2003, 09:44 #1
Un modo degno per testare Alice 640. Proverò subito.
Giouncino20 Febbraio 2003, 09:46 #2
ma non è che mi cambia la lingua del gioco? con un aggiornamento precedente mi sono ritrovato tutti i menu e le voci dei personaggi in Inglese!!
JoJo20 Febbraio 2003, 10:06 #3
Meglio!!! Le traduzioni delle voci, dei menù e di molte altre cose all'interno dei giochi fanno letteralmente PENA (per non essere volgari)!!!!

Molto meglio prendere le versioni originali in lingua inglese, come era un tempo col vecchio DOS e prima
Giouncino20 Febbraio 2003, 10:09 #4
unreal tournament 2003 mi sembra tradotto discretamente e vorrei continuare a giocarci in ita
!ç£m@N20 Febbraio 2003, 10:17 #5
Aprite il file ut2003.ini sotto \system.
Troverete una riga del tipo language=int, sostituite int con itt e ritornerete in italiano
ZackS20 Febbraio 2003, 10:22 #6
Originally posted by "JoJo"

Meglio!!! Le traduzioni delle voci, dei menù e di molte altre cose all'interno dei giochi fanno letteralmente PENA (per non essere volgari)!!!!

Molto meglio prendere le versioni originali in lingua inglese, come era un tempo col vecchio DOS e prima


Basta editare l'ut2003.ini, alla voce Language=itt metti Language=int
Giouncino20 Febbraio 2003, 10:25 #7
ho aquanox in tedesco, sapete come cambiare la lingua anche li???
fabstars20 Febbraio 2003, 10:29 #8
ma con la demo si può giocare online?
signo3d20 Febbraio 2003, 13:37 #9
Si....io con la prima devo ci giocavo
evvivaipc20 Febbraio 2003, 13:51 #10
scusate ho un problema molto grave.
HO installato i nuovi driver catalyst su un ati 64 ddr vivo (credo sia paragonabbile ad una 7200)che succede:quando gioco dopo 5 minuti si blocca il gioco(unreal 2003 e l ultimo the awaking)con i driver iniziali che mi metteva windows(ho windows xp professional)mi partivano ora se cancello i catalyst non mi partono + che devo fare aiutatemiiiiii