In collaborazione con Amazon

Un modem router FRITZ!Box (ok per fibra) a meno di 100 Euro e Tenda Nova MW3 Wifi Mesh a poco più di 50 Euro!

Un modem router FRITZ!Box (ok per fibra) a meno di 100 Euro e Tenda Nova MW3 Wifi Mesh a poco più di 50 Euro!

Occhio a queste due opzioni per la connettività domestica: AVM FRITZ!Box 7510, in particolre, offre quasi tutte le caratteristiche dei tipici FRITZ!Box a un prezzo super, decisamente insolito per una soluzione della casa tedesca

di pubblicata il , alle 11:12 nel canale Periferiche
 

I FRITZ!Box sono solitamente le soluzioni più apprezzate dagli utenti con esperienza nella connettività per le loro prestazioni, per la semplicità e versatilità del software FRITZ!OS, per l'efficienza energetica, e molto altro ancora. Solo che tutte queste caratteristiche fanno schizzare in alto il prezzo. Motivo per cui è decisamente insolito trovare un FRITZ!Box a meno di 100 euro, il che rende speciale questa offerta.

AVM FRITZ!Box 7510 non è completamente paragonabile a un FRITZ!Box di fascia alta perché ha una sola porta LAN Gigabit, la rete Wi-Fi 6 arriva a 600 MBit/s e non supporta la 5 GHz (solo 2,4 Ghz), ma per il resto offre tutto ciò che un FRITZ!Box ha in dotazione. A partire dal centralino per connessioni basate su IP, una porta USB 2.0 e il supporto alle connessioni in fibra fino a FFTC fino a 300 Mbit/s.

Ma è soprattutto la possibilità di accedere al software FRITZ!OS che rende allettante questa offerta. Il 7510 mette a disposizione le funzionalità più avanzate del rinomato software di AVM come Media server, NAS, MyFRITZ!, aggiornamento automatico, e molto altro ancora.

Altra offerta notevole per il mondo della connettività è Tenda Nova MW3 Wifi Mesh, ideale per sostituire le soluzioni Wi-Fi esistenti, come router wifi tradizionale, range extender, powerline e access point, fornendo copertura Wi-Fi fino a 300 m². Questa soluzione, attraverso la tecnologia True Mesh di nuova generazione, è in grado di eliminare le zone d’ombra di WiFi in casa o in ufficio. Oggi costa poco più di 50 euro.

Ogni nodo lavora insieme per formare un'unica rete Wi-Fi Mesh reale, creando un'esperienza online davvero efficace e stabile. Le soluzioni Tenda sono ottime anche dal punto di vista del software e dell'app, con la quale ci si può interfacciare con il sistema e configurarlo nei minimi dettagli. Il tutto in italiano.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^