in collaborazione con Amazon

Tra le 10 migliori offerte Amazon di oggi c'è il compagno ideale di FireTV Stick (e anche il case Thermatake Core P90)

Tra le 10 migliori offerte Amazon di oggi c'è il compagno ideale di FireTV Stick (e anche il case Thermatake Core P90)

Sempre ricca di occasioni la selezione Amazon: oggi troviamo il particolare case Thermaltake P90 al 23% di sconto e tantissime altre proposte, tra cui una piccola tastiera wireless per FireTV Stick

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Se nelle passate settimane avete sfruttato la promozione per acquistare Amazon FireTV Stick, vi proponiamo oggi un accessorio ideale: la piccola tastiera wireless iPazzPort Mini, che include anche una custodia di silicone all'interno della quale si può inserire il telecomando della FireTv Stick, così da avere un singolo controller che rende estremamente agevole la navigazione tra i menu e la compilazione di campi di ricerca o qualsiasi altra operazione di inserimento del testo. Il costo è di 14,44 euro, davvero un affare!

Tra le altre numerose offerte della selezione odierna segnaliamo in particolare il case Thermaltake Core P90 TG, che viene proposto al prezzo di 136,51 Euro invece dei normali 192,90 Euro, con uno sconoto del 29%. Si tratta di un case molto particolare, con un layout decisamente fuori dagli schemi, in formato mid-tower con due sezioni poste a 90° tra di loro. Una soluzione per gli appassionati che vedono nella costruzione di un PC anche una forma di espressione artistica.

Vi sono poi caricatori USB da automobile, powerbank da 25000mAh con pannello solare, altoparlanti bluetooth, activity tracker e molto altro: il consiglio è di non perdere tempo, perché queste offerte possono andare esaurite in un batter d'occhio!

 
^