Thermaltake eSports, nuovo mouse IRIS: gaming, RGB ed entry-level

Thermaltake eSports, nuovo mouse IRIS: gaming, RGB ed entry-level

Thermaltake Gaming Tt eSports, dopo i modelli di alto livello annunciati nei mesi passati, ora presenta un mouse gaming più sobrio indirizzato al segmento entry-level: parliamo del modello Iris Optical RGB, essenziale ma non banale

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Periferiche
Thermaltake
 

Thermaltake Gaming Tt eSports, dopo i modelli di alto livello presentati nei mesi passati, come l'aggiornato Level 10 M o il Nemesis Switch RGB equipaggiabile con bene 12 tasti laterali, ora presenta un mouse gaming più sobrio indirizzato al segmento entry-level: parliamo del modello Iris Optical RGB, essenziale ma non banale.

La scheda tecnica riporta dimensioni pari a 123x68,7x41,1 mm ed un peso di 123 g, sei pulsanti, destro e sinistro garantiti 20 milioni di click, sotto rotella, quello superiore e due laterali; il puntamento viene affidato ad un sensore PMW-3325 in grado di offrire fino 5000 DPI.

Il design è pulito, ma con alcuni particolari che spiccano sia sul piano funzionale sia su quello estetico, ad esempio la forma della scocca è inclinata verso destra per una migliore ergonomia e un minor sforzo del polso, ai lati ampie zone zigrinate per aumentare l'effetto grip su dita e palmo della mano; finitura completamente nera con una sinuosa strip illuminata con LED RGB da 16,8 milioni di colori che corre lungo i lati e nella parte posteriore del mouse.

Disponibile il nuovo Software Tt eSPORTS Command Center Pro per una completa gestione delle impostazioni macro, setting delle prestazioni, illuminazione e profili personalizzati.

Già disponibile sul mercato globale, viene proposto al prezzo di listino di 29,99 $; per maggiori dettagli ed immagini vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa nuova periferica entry-level.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
matrix8323 Aprile 2018, 17:49 #1
Peccato che la TT eSports faccia schifo, son tutti dei plasticoni assurdi. Da evitare come la peste.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^