Thermaltake eSports aggiorna il proprio mouse Level 10 M

Thermaltake eSports aggiorna il proprio mouse Level 10 M

L'aggiornamento per il Level 10 M arriva principalmente su due fronti: una maggiore sensibilità 16.000 DPI (mantenendo lo stesso motore laser Avago 9800) e acquista anche un tocco di luce RGB che di questi tempi è praticamente d'obbligo

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Periferiche
Thermaltake
 

Da Thermaltake arriva una bella notizia per gli amanti di uno dei mouse gaming più famoso ed apprezzato del settore: parliamo del Level 10 M, adesso affidato alla divisione Tt eSports incaricata di aggiornarlo sia nella parte tecnica sia in quella estetica. In Thermaltake hanno deciso di portare avanti la propria serie di successo ed attualizzarla agli standard moderni: la prima versione del Level 10 M, sviluppata in collaborazione con BMW DesignWork USA, risale al 2012, e tutt'oggi mantiene un design molto moderno e funzionale.

L'aggiornamento per il Level 10 M arriva principalmente su due fronti: una maggiore sensibilità 16.000 DPI (mantenendo lo stesso motore laser Avago 9800), con la possibilità di impostare anche vari preset 800, 1.600, 3.200 e 5.000 DPI nonché il valore nominale, e acquista anche un tocco di luce RGB che di questi tempi è praticamente d'obbligo.

La nuova versione mantiene, rispetto al suo predecessore, switch Omron, design a nido d'ape per una migliore areazione dell'impugnatura e 128 KB di memoria interna.

Il nuovo Level 10 M diventa senza fili, ma appassionati gamer non storcete troppo il naso, la connettività diventa sì wireless, ma a 5.8 GHz, in modo da evitare conflitti con le più diffuse reti 2.4 GHz.

Infine troviamo sei pulsanti ben disposti e frequenza di polling impostabile a 125 Hz, 250 Hz, 500 Hz o 1000 Hz. Il mouse Level 10 M sarà disponibile a breve al prezzo di 89,99 $ (poco più di 75 €).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^