Tastiera OLED: pre-ordini dal 12 Dicembre

Art Lebedev comunica che a partire dal prossimo 12 Dicembre verranno accettati i pre-ordini per la futuristica tastiera con tasti OLED
di Andrea Bai pubblicata il 28 Novembre 2006, alle 11:54 nel canale PerifericheMolti lettori ricorderanno il progetto della tastiera-OLED Optimus, la periferica progettata dalla compagnia russa Art Lebedev Studio la cui peculiarità è rappresentata dall'impiego di piccoli display OLED al posto dei normali tasti.
Dopo una lunga serie di annunci, ritardi e dopo la commercializzazione del piccolo pad a tre tasti all'inizio del mese di febbraio, ecco che a partire dal prossimo 12 Dicembre Art Lebedev inizierà ad accettare i pre-ordini per un modello di tastiera con 103 tasti OLED monocromatici.
All'atto pratico questa periferica non avrà il tastierino laterale sinistro, come spesso mostrato in alcune foto in passato, ma sarà simile in tutto e per tutto ad una tastiera tradizionale, eccezion fatta, ovviamente, per la particolare costituzione dei tasti.
Il prezzo attualmente non è noto, ma verrà reso di pubblico dominio a partire proprio dal 12 Dicembre. Per coloro i quali intendono tenersi aggiornati in merito, rimandiamo al blog della compagnia Art Lebedev, a questo indirizzo.
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info- gli 11 tasti a sx personalizzabili
- lo schermo è solo la metà alta del tasto
- schermi b/n invece che a colori
Cioè chi la compra ridotta così?
- gli 11 tasti a sx personalizzabili
- lo schermo è solo la metà alta del tasto
- schermi b/n invece che a colori
Cioè chi la compra ridotta così?
L'unica cosa carina di quella tastiera erano i tasti personalizzabili con l'concina dell'applicazione. A che serve personalizzare il tasto 'Z' o 'A'? Chi li cambierà mai?! Ma i tasti funzione... alcuni tasti tasti per il lancio di applicazioni... CARINO
Mah...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".