in collaborazione con CAFAGO

Su eBay arriva lo stabilizzatore iSteady a 3 assi per smartphone ad un prezzo pazzesco

Su eBay arriva lo stabilizzatore iSteady a 3 assi per smartphone ad un prezzo pazzesco

Sul portale di vendite online arriva un comodissimo e funzionale gimbal di Hohem che permette di essere utilizzato con iPhone, Samsung o altri smartphone senza spendere un patrimonio.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Periferiche
 

Un gimbal non è altro che un componente divenuto sempre più importante nelle riprese video per rendere stabilizzati i video registrati con uno smartphone. Ce ne sono diversi modelli, più o meno avanzati, che consentono di eseguire diverse operazioni su diverse tipologie di dispositivi. Fra questi sicuramente interessante è lo Hohem iSteady che viene posto in offerta solo per pochi giorni su eBay ad un prezzo di soli 64.49€.

 

Le sue principali caratteristiche riguardano fondamentalmente il fatto che il gimbal in questione è caratterizzato dalla presenza di 3 assi e questo permette la rotazione completa dello smartphone, una volta agganciato, sul supporto per la migliore stabilizzazione. Il prodotto oltretutto è in possesso anche di alcune caratteristiche tipiche dei gimbal anche più costosi e parliamo del Visual auto-tracking, del Motion Timelapse ma anche di avere il controllo sullo zoom, di realizzare riprese sul panorama e di poter usare in portrait lo smartphone per riprese anche in verticale.

Tante funzioni anche grazie all'applicazione realizzata ad hoc ma anche importante la presenza di una batteria da 4.000 mAh che garantirà il funzionamento continuo per oltre 12 ore.

Il comodo stabilizzatore a 3 assi Hohem iSteady potrà essere acquistato su eBay solo per poche ore ad un prezzo incredibile di soli 64.49€ e ricordiamo che potrà essere utilizzato anche con iPhone e molti altri smartphone Android.

 

 

 
^