Star Wars Day: ecco tutte le offerte su Amazon, eBay e Gearbest

Star Wars Day: ecco tutte le offerte su Amazon, eBay e Gearbest

Oggi è lo Star Wars Day o, se vogliamo chiamarlo come piace ai fan della saga fantascientifica, è il May the Fourth. In questa occasione sono parecchie le offerte sui film e gli accessori legati alla saga, e qui vi proponiamo le pagine dei principali e-commerce. Buone compere!

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Periferiche
Star Wars
 

È arrivato il momento più atteso dell'anno da tutti i fan di Star Wars: il 4 Maggio è infatti il giorno in cui tutti gli appassionati celebrano la saga fantascientifica. È stato scelto questo giorno perché può essere adattato all'iconica frase "May the Force be with you": spesso infatti viene indicato questo giorno dai fan come il "May the Fourth".

Star Wars Day

Lo Star Wars Day celebra una saga che continua da oltre 40 anni e, dopo 3 trilogie e vari film collegati, rappresenta un fenomeno in continua ascesa di pubblico e appassionati di tutte le età: i più grandi che sono cresciuti tra spade laser, Luke Skywalker e la Principessa Leila, ma anche i più piccoli che sono stati affascinati dalle nuove avventure e dai nuovi personaggi. Proprio questo dicembre, inoltre, arriverà Star Wars: The Rise of Skywalker, l'ultimo episodio che ci svelerà il destino di Ray e Kylo Ren e, forse, di tutta la saga.

Si tratta di un giorno in cui è possibile trovare diverse offerte molto interessanti legate al mondo di Star Wars, come ad esempio idee regalo, oggettistica e pezzi da collezione. eBay ad esempio ha allestito uno store ufficiale dedicato a Star Wars nato dalla collaborazione tra eBay e Disney che hanno lavorato insieme per lanciare questo speciale showroom; ma ci sono varie iniziative interessanti anche da parte di Amazon che ha allestito una sezione intera piena di offerte sui cofanetti o sui gadget della serie, fra cui anche i LEGO Star Wars. Per chi invece volesse risparmiare al massimo ci sono le offerte GearBest sulla saga fantascientifica. Le trovate qui.

Ricapitolando, ecco tutti i link:

Qui di seguito una selezione di prodotti disponibili nei tre negozi:

Tra bene e male, i personaggi sono numerosi e sono aumentati con gli anni. Ma quali sono i preferiti dagli Star Wars Lovers sulla base dei gadget venduti? Secondo un'indagine condotta da eBay il preferito è, naturalmente, Darth Vader, seguito da Yoda e da Kylo Ren, il villain dei film più recenti che è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico. Nel resto del mondo la classifica resta invariata nelle prime due posizioni mentre al terzo si classifica l'indimenticabile Han Solo.

Inoltre, i fan sono disposti a fare follie e non badare a spese per i propri idoli del grande schermo: il Millennium Falcon la fa da padrone con un set Lego venduto a ben 5.000€! Anche i cosplayer non sono da meno, infatti per poter assomigliare il più possibile al proprio beniamino una tuta da Stormtrooper è stata aggiudicata a oltre 2.000€.*

 
^