In collaborazione con TomTop

Stampanti 3D in offerta: due modelli a prezzo stracciatissimo su TomTop

Stampanti 3D in offerta: due modelli a prezzo stracciatissimo su TomTop

Segnaliamo ai nostri utenti due codici coupon per risparmiare sull'acquisto di due stampanti 3D di fasce di prezzo differenti. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 16:44 nel canale Periferiche
 

Segnaliamo ai nostri utenti due offerte molto interessanti su altrettanti stampanti 3D, presenti sull'e-commerce TomTop. I prezzi sono a partire da 144,23€ per il modello Artillery Hornet, applicando il coupon TFHORNET, mentre il modello Genius Pro viene proposto a 279,75€ con il coupon TFGENIUSP.

Stampanti 3D in offerta lampo

Trovate tutti i dettagli nelle pagine qui di seguito:

Artillery Hornet è una stampante 3D economica e di ottima fattura, adatta per gli amanti del fai-da-te. Nel dettaglio, la stampante 3D permette di costruire varie tipologie di oggetti grazie ad un volume di costruzione pari a 220 x 220 x 250mm. E' facile da montare e presenta una struttura integrata con corpo in profilo metallico, pre-assemblato al 95%. La base e il cavalletto in alluminio di alta qualità garantiscono robustezza e durata. L'alimentatore è ben protetto nella base per evitare problematiche.

 L"hotend" modulare integra ugelli interamente in rame che garantiscono fusione e riscaldamento rapidi e dissipazione del calore tridimensionale per aiutare la stampa ad alta precisione. La piattaforma è in vetro temperato con un rivestimento speciale mentre la scheda madre a 32 bit è sviluppata in proprio offrendo prestazioni migliori, stampa ultra silenziosa e driver sostituibili.

L'alimentatore possiede la certificazione 350W, 100-240V adattabile, con protezione da sovracorrente, protezione da sovratensione, protezione termica, protezione da cortocircuito, ecc. La stampante è compatibile con vari filamenti di stampa da 1,75 mm come PLA, ABS, TPU, PETG, WOOD, ecc; ampiamente utilizzato nella decorazione domestica, giocattoli, artigianato anime, istruzione e altro.

Per chi volesse un modello più veloce e di qualità superiore, anche in questo caso capace di stampare oggetti dal volume di 220 x 220 x 250 mm, c'è in offerta il modello Artillery Genius Pro, che può vantare una velocità di stampa da 60 a 150mm/s pur mantenendo la stessa compatibilità con i filamenti del modello di fascia più bassa. Stampa con una risoiluzione da 0,1 a 0,35mm e può riscaldare l'ugello (da 0,4mm) in meno di tre minuti. Opera in maniera silenziosa rispetto ad altri modelli (meno di 70dBA), per un prodotto che pesa 9,6Kg quando completamente assemblato.

Fra le caratteristiche abbiamo anche un display touchscreen per la gestione della stampa, e la possibilità di raggiungere una temperatura di 120° in soli due minuti grazie alla piattaforma riscaldante rapida.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^