In collaborazione con Amazon

Stampante laser HP multi-funzione wireless con il 41% di sconto su Amazon

Stampante laser HP multi-funzione wireless con il 41% di sconto su Amazon

Segnaliamo fra le varie offerte di Amazon del Black Friday 2016 una stampante wireless multifunzione di HP, proposta con il 47% di sconto sul portale di e-commerce

di pubblicata il , alle 00:05 nel canale Periferiche
AmazonHP Inc.
 

Per non perdere nessuna delle offerte del Black Friday e del Cyber Monday, aggiungete ai vostri preferiti questa pagina

Fra le offerte del Black Friday del 2016 segnaliamo una comoda stampante multifunzione di HP, modello LaserJet Pro M127w, capace di fornire all'utente quattro funzionalità differenti: stampa, copia, scansione e fax. Può accomodare un massimo di 150 fogli, 100 in caso di fogli di formato A4, e stampa 20 pagine al minuto alla risoluzione 600 x 600 DPI. Si può collegare al computer via USB 2.0, Fast Ethernet 10 / 100 ed anche via rete WiFi 802.11 b/g/n. Ad un prezzo di 134€ spedita possiamo considerare il modello HP LaserJet Pro M127w un vero e proprio best-buy.

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 126,99 Euro, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Valido fino ad esaurimento scorte.

La stampante può essere utilizzata su PC Windows, Mac OS X e Linux, ma anche con smartphone e iPhone grazie al supporto del protocollo proprietario AirPrint. La stampa wireless può avvenire in assenza di una rete, con il collegamento fra i dispositivi mobile che viene eseguito anche in via diretta.

Ma perché scegliere una stampante al laser e non un modello a getto d'inchiostro? I toner per i modelli al laser costano di più rispetto alle traduzionali cartucce, ma ci sono alcuni vantaggi nel farlo. Le stampanti al laser richiedono una manutenzione inferiore rispetto ai modelli tradizionali, non ci sono problemi con l'inchiostro che potrebbe seccarsi e, nel caso in cui si fanno poche stampe nel corso del tempo, il laser potrebbe essere preferibile anche dal punto di vista economico, dal momento che le cartucce non vanno cambiate a cadenze di tempo regolari. Il tutto mantenendo una buona qualità di stampa e un'ottima velocità di esecuzione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^