In collaborazione con TomTop

Stampante 3D Creality Ender-3 V2 ancora in sconto: si può acquistare a 159,99 euro via coupon esclusivo

Stampante 3D Creality Ender-3 V2 ancora in sconto: si può acquistare a 159,99 euro via coupon esclusivo

Offerta imperdibile su TomTop per gli amanti del fai-da-te. La stampante 3D è ora in vendita ad un prezzo di soli 159,99 euro via coupon esclusivo. Il prodotto è spedito dalla Germania e sarà quindi esente da spese doganali. Tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 12:27 nel canale Periferiche
 

3D Creality Ender-3 V2 è una stampante 3D ad alta precisione professionale e perfetta per gli appassionati del settore. Su TomTop il dispositivo si trova ad un prezzo imbattibile: solo 159,99€ inserendo all'acquisto il coupon TTOS3205. La spedizione viene effettuata dai magazzini europei dell'e-commerce.

Stampante 3D

La struttura integrata è completamente in metallo, solido e stabile. L'alimentatore invece è nascosto dentro la macchina in modo da renderlo più sicuro. La piattaforma invece è in vetro al carborundum (carburo di silicio) che consente di avere un'ottima adesione. Le dimensioni di stampa sono: 220 x 220 x 250mm mentre l'intera stampante ha un peso di 7,8 kg.

La macchina può riprendere automaticamente la stampa dopo lo spegnimento o la rottura del filamento e quindi si hanno meno preoccupazioni per errori di stampa. La manopola rotante aggiunta sull'estrusore semplifica il caricamento e l'alimentazione del filamento. Il nuovo tenditore dell'asse XY supporta la regolazione della tensione della cinghia in modo rapido e più conveniente. Nel lotto è compresa anche una cassetta per gli attrezzi. Il prodotto sarà spedito direttamente dai magazzini presenti in Germania, per cui non saranno richiesti costi doganali.

Kit stampante 3D Creality 3D Ender-3 V2

coupon: TTOS3205 159,99 € Compra ora

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^