Sharkoon presenta i nuovi dissipatori AIO total white per build

Sharkoon presenta i nuovi dissipatori AIO total white per build

Sharkoon ha svelato i nuovi dissipatori a liquido AIO S80 RGB White e S90 RGB White. Le varianti completamente bianche delle due soluzioni di raffreddamento sono già disponibili al prezzo di rispettivamente 99,90 e 129,90 euro.

di pubblicata il , alle 13:32 nel canale Periferiche
Sharkoongaming hardware
 

Sharkoon ha presentato i nuovi dissipatori a liquido AIO S80 RGB White e S90 RGB White. Si tratta delle versioni completamente bianche delle note proposte da 240 e 360 mm che si adattano meglio alle build completamente bianche, soluzioni sempre più in voga come ha evidenziato anche il Computex 2023.

A distinguere le due proposte è esclusivamente la dimensione del radiatore, mentre le restanti specifiche rimangono identiche. Ambedue le soluzioni adottano ventole da 120 mm PWM con illuminazione ARGB che può essere gestita direttamente via software. È possibile anche regolare la velocità di rotazione delle ventole in un intervallo compreso tra i 600 e i 2.000 giri al minuto.

I dissipatori sfruttano un plate in rame con pasta termica DOWSIL preapplicata. Le unità waterblock e pompa presentano anche una finitura diamantata e un effetto "infinity mirror" con il logo centrale che può essere ruotato in modo da mantenerlo orizzontale a prescindere dal montaggio.

È proprio l'installazione uno degli aspetti più interessanti della proposta Sharkoon. Le ventole sono collegate tra loro attraverso il sistema "daisy chain" che rende più semplice la gestione dei cavi. Allo stesso modo, le staffe incluse nel pacchetto rendono i dissipatori compatibili con la maggior parte dei socket in commercio.

Completano la dotazione i tubi in treccia di tessuto che garantiscono il giusto grado di flessibilità senza rinunciare alla durevolezza nel tempo. I nuovi S80 RGB White e S90 RGB White sono già disponibili presso i maggiori rivenditori al prezzo di rispettivamente 99,90 euro e 129,90 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^