Sharkoon Light² 100, mouse gaming RGB entry-level da soli 78 g di peso

Sharkoon Light² 100, mouse gaming RGB entry-level da soli 78 g di peso

Sharkoon annuncia una nuova periferica della serie Light², precisamente il mouse gaming Light² 100 proposto per ricoprire la prima fascia di mercato offrendo comunque valide caratteristiche tecniche e costruttive per una più che buona esperienza di utilizzo e gioco

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Periferiche
Sharkoon
 

Sharkoon annuncia una nuova periferica della serie Light², precisamente il mouse gaming Light² 100 proposto per ricoprire la prima fascia di mercato offrendo comunque valide caratteristiche tecniche e costruttive per una più che buona esperienza di utilizzo e gioco.

Da come si può intuire dal nome della serie, anche questo mouse punta sul peso contenuto: leggermente più pesante del fratello Light² 200, questo modello ferma l'ago della bilancia a soli 78 g mantenendo comunque dimensioni pari a 120x66x42 mm ed una scocca chiusa leggermente asimmetrica, pensata per utenti destrorsi e atta a garantire un comfort di utilizzo sia per mani grandi sia per mani piccole e differenti tipi di impugnatura.

La parte hardware di questo mouse si basa su un sensore Pixart 3325 da massimo 5.000 DPI, 6 pulsanti tutti completamente programmabili, dei quali i due principali realizzati con switch Omron garantiti per minimo 20 milioni di attuazioni. Sotto la scocca troviamo invece due ampi piedini realizzati in PTFE ed il selettore del polling rate settabile a 125, 500 o 1.000 Hz.



Clicca per ingrandire

Il mouse risulta avere connessione tramite cavo USB da 1,8 m dotato di guaina protettiva in tessuto ed illuminazione RGB distinta su tre zone personalizzabili singolarmente: logo Light, bordo nella parte posteriore del mouse e rotella di scorrimento, configurabili anche per indicare la modalità DPI in uso.

Il mouse Sharkoon Light² 100 è stato presentato al prezzo di listino di 24,99 € ma in rete attualmente lo si trova in rete ad una cifra superiore e non di poco; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa periferica.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^