in collaborazione con Amazon

Sempre più vicini alla Black Friday Week: tornano le offerte su Amazon Echo Dot, oltre a monitor FullHD, hard disk da 4TB, buoni regalo e molto altro

Sempre più vicini alla Black Friday Week: tornano le offerte su Amazon Echo Dot, oltre a monitor FullHD, hard disk da 4TB, buoni regalo e molto altro

A grandi passi verso gli sconti della Black Friday Week! Oggi tornano le offerte sugli assistenti vocali domestici di Amazon, ma ci sono sconti su tanti prodotti interessanti: scopriteli con noi!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La prossima settimana prenderà il via la Black Friday Week di Amazon, e sul portale di e-commerce più famoso si possono già trovare proposte davvero succulente che ci preparano agli sconti della prossima settimana: a partire dalle rinnovate offerte per Echo Dot che viene proposto allo sconto di 25 Euro se acquistato da solo oppure scontato di 30 euro se in bundle con una Amazon Smart Plug. E quest'ultima può essere acquistata a 9,99 Euro in abbinamento ad un altro dispositivo Echo.

Lo sconto è del 61% e il risparmio è di oltre 27 euro: parliamo del ripetitore WiFi TP-Link TL-WA850RE. Si tratta di uno strumento utile nel caso si debba ampliare la portata utile di una rete WiFi, magri per coprire proprio quello spicchio di abitazione che resta fuori dall'area d'azione del nostro router principale.

Siamo a metà novembre e le festività si avvicinano sempre più! Se non sai proprio dove sbattere la testa con i regali, perché non regalare un buono Amazon? Rispondono a qualsiasi budget e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

32% di sconto e risparmio di 69 Euro per il monitor LG24MP88HV-S: diagonale di 24 pollici, pannello IPS, risoluzione Full HD e speaker integrati da 10W: davvero un ottimo prezzo per un monitor tuttofare di qualità!

Sconto di 20 euro per il Kindle Paperwhite di settima generazione: l'iconico e-reader di Amazon viene proposto al 14% di sconto! Un'offerta irresistibile per i divoratori di libri, che possono portarsi appresso una liberia sterminata in pochissimo spazio.

La promozione di oggi sull'hard disk portatile Western Digital MyPassport da 4TB permette di risparmiare ben 85 euro grazie allo sconto del 45%! Una proposta veramente accattivante per chi è alla ricerca di una soluzione di storage portatile e capiente, che permette inoltre di eseguire backup automatici e di mettere in sicurezza il contenuto grazie alla password e alla crittografia hardware. Connessione USB 3.0.

Sempre in tema di storage è da segnalare la proposta per il Crucial MX300 da 2TB: oggi in sconto al 47% (il risparmio è di ben 266,40 Euro!) per una unità di storage molto capiente e veloce, che può essere impiegata in svariate situazion!

Ma come sempre sono moltissimi gli SSD in sconto su Amazon: ve ne proponiamo alcuni, da 120GB a 500GB certi che tra budget e capienza riuscirete a trovare la soluzione giusta che fa per voi!

Ancora a sconto le schede di memoria microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 8,06 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

Ecco poi una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^