in collaborazione con Amazon

Scopri le offerte della Gaming Week di Amazon: sconti oltre il 50%!

Scopri le offerte della Gaming Week di Amazon: sconti oltre il 50%!

Tante le proposte in occasione della Gaming Week di Amazon, ma ci sono occasioni anche per chi cerca smartphone, televisori, SSD e schede di memoria! Scopri tutte le offerte di oggi insieme a noi!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La rassegna delle offerte Amazon di oggi prende il via con una succosissima proposta per Xbox One X: la console con 1TB di spazio di archivazione in livrea Robot White e con il bundle Fallout 76 viene proposta a 379,98 Euro, con uno sconto del 24% e un risparmio di ben 121 euro. Compreso 1 mese di Abbonamento Xbox Live Gold e un mese di abbonamento Xbox Game Pass: una promozione da non lasciarsi sfuggire! Ma attenzione le offerte della gaming week non sono finite: le trovate più sotto!

42% e 43% di sconto (non siamo lontani dal metà prezzo!) per i televisori Samsung The Frame da 43 e 49 pollici, il che si traduce in un risparmio, rispettivamente, di ben 500 Euro e 650 Euro! Si tratta di televisori di alta qualità con il valore aggiunto di poter essere personalizzati con cornici in maniera tale da armonizzarli perfettamente con l'arredamento. E grazie al particolare design possono essere appesi alla parete e sembrare un vero e proprio quadro.

Ottima occasione quella per iPhone 8 da 64GB: il prezzo è di 549 Euro, che vuol dire il 12% in meno rispetto a quanto normalmente praticato, ma un risparmio di ben 170 Euro rispetto al listino ufficiale Apple di 719 euro! Una proposta da non perdere, se siete alla ricerca di un nuovo smartphone iOS!

Altro smarthpone, ma di tutt'altra "pasta", è il CUBOT Kingkong 3: si tratta di uno smartphone corazzato, certificato IP68, che resiste a urti, acqua e polvere. Abbiamo a che fare con un cellulare dual-sim, basato su Android 8.1, con batteria da 6000mAh e display da 5,5 pollici. Una soluzione interessante per chi si trova spesso in ambienti particolari, come laboratori, officine e cantieri.

Gli appassionati dell'ascolto di qualità troveranno molto allettanti le promozioni praticate oggi su queste cuffie Sennheiser: si va dal modello HD 660S destinato al pubblico esigente e oggi in sconto del 24%, per arrivare ai modelli HD 4.40 e Momentum 2.0 rispettivamente al 43% e al 39% di sconto.

Ecco una ampia rassegna di svariate offerte della Amazon Gaming Week: tra tastiere, mouse, router, cuffie e volanti c'è davvero l'imbarazzo della scelta, con la sicurezza di fare grandi affari visti gli sconti!

Un hard disk esterno da ben 4TB a meno di 100 Euro? Sì, con Maxtor M3 4TB, uno dei best seller del settore! Affidabile, capiente e anche ideale per un regalo molto utile, senza per questo spendere un'esagerazione. Pensateci!

Ancora offerte incredibili per gli SSD Sandisk della serie SSD Plus e nei tagli da 240GB, 480GB e 1TB che sono proposti a metà prezzo! Approfittatene, l'occasione è davvero imperdibile! Ma c'è di più: anche la linea di SSD Crucial BX500 è soggetta a forti sconti: scegli il modello più adatto alle tue esigenze!

Non manca una bella rassegna di schede microSD di SanDisk da 32GB a 256GB, tutte scontate anche fino a metà prezzo. Approfittatene! E come sempre, se siete appassionati di fotografia, non affidate i vostri scatti ad una sola scheda molto capiente: meglio suddividere i lavori su schede più piccole!

È sempre possibile acquistare i buoni Amazon, proposti in diversi tagli di prezzo. Ideali come regalo rivolto a persone di cui non si conoscono bene i gusti e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri allegati: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

A soli 16,99 Euro troviamo oggi in offerta questo interessante battery bank Xnuoyo da 10000mAh, proposto per giunta anche in tre colori diversi. Dispone di carica rapida e anche di connettore USB Type C, il tutto in dimensioni molto compatte. Ideale anche come regalo, facendo bella figura con qualcosa di utile spendendo poco.

Infine una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^