in collaborazione con Amazon

Samsung Galaxy S9 e S9+ scontatissimi tra le offerte Amazon di oggi

Samsung Galaxy S9 e S9+ scontatissimi tra le offerte Amazon di oggi

I top di gamma Samsung proposti a prezzi veramente allettanti. Poi ancora un portatile gaming e numerosi accessori per molteplici esigenze: le offerte Amazon sono sempre molto invitanti, a patto di fare in fretta

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Non hanno bisogno di presentazioni i due smartphone Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+, le proposte di punta della selezione Amazon di oggi. I due smartphone top di gamma della società coreana sono ora proposti a prezzi veramente allettanti, con il modello S9 oggetto di uno sconto di 254 Euro e il fratello maggiore S9+ che riceve una decurtazione di 239 Euro: chi li ha desiderati al lancio, ma trovati troppo costosi, può sfruttare ora l'occasione di acquistarli ad un prezzo decisamente più abbordabile.

Chi invece è alla ricerca di un portatile da gioco potrà trovare degna di interesse la proposta che riguarda la soluzione HP Omen 17 (il modello w102nl) che al prezzo scontato di 1599 Euro (con uno sconto del 20% pari a ben 400 Euro) mette a disposizione in un form factor di 17 pollici un processore Intel Core i7-6700HQ, 16GB di memoria RAM, sottosistema di storage composto da un HD tradizionale da 1TB e un SSD da 256GB e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 1070A con 8GB di memoria. Il display ha risoluzione di Full HD (1920x1080) ed è di tipo IPS. Davvero un'ottima macchina.

Ancora due proposte per il pubblico dei videogiocatori con le tastiere Apex e Apex RAW di Steelseries. Si tratta di due tastiere a membrana, in layout a basso profilo e con retroilluminazione (bianca nel caso di Apex Raw, colorata nel caso di Apex) Le tastiere sono provviste di tasti macro e, nel caso del modello Apex, è presente anche un hub USB a 2 porte. Proposte in forte sconto: 44,99 Euro per Apex RAW (invece di 69,99 Euro) e 59,99 Euro per Apex (invece di 99,99 Euro)

A completare le proposte della selezione di offerte Amazon di oggi, una serie di accessori per svariate esigenze: li trovate tutti qui sotto. Affrettatevi, le offerte sono limitate!

 
^