In collaborazione con Amazon

Router Netgear AC1200 Mbps: ottimo prezzo su Amazon

Router Netgear AC1200 Mbps: ottimo prezzo su Amazon

Semplice da installare e capace di fornire ottime prestazioni, questo router Netgear è in questo momento la migliore soluzione possibile se siete alla ricerca di un dispositivo del genere.

di pubblicata il , alle 09:06 nel canale Periferiche
Amazon
 

D6220-100ITS di Netgear è un Modem Wireless ADSL/VDSL super veloce dotato di 4 porte Gigabit ed è in grado di fornire velocità wireless fino a 1200Mbps utilizzando entrambe la bande contemporaneamente. Il D6220 è un Modem VDSL compatibile anche con le classiche linee ADSL. È ideale per lo streaming video HD e i giochi online visto che garantisce maggiore stabilità del segnale e performance per le applicazioni più impegnative. Inoltre, grazie al software Netgear Genie è possibile configurare, gestire, montitorare la rete sia tramite sistema desktop sia tramite App.

Al suo interno troviamo un processore Dual Core 400 MHz, mentre tra le porte di connessione ci sono anche una Porta WAN e una porta USB 2.0.

Fra le tecnologie supportate da questa soluzione troviamo il Dual Band simultaneo 300 + 900Mbps, che garantisce la stabilità e le performance della rete Wi-Fi. Abbiamo Beamforming+, antenne esterne per migliorare ulteriormente la copertura e QoS Advance per ottimizzare la gestione del traffico. Nel momento in cui scriviamo la periferica viene venduta a 79,90 Euro, con uno sconto del 20% rispetto al prezzo consigliato.

Netgear D6220-100ITS AC1200 Mbps

 
^