Roccat presenta i mouse Burst Pro e Burst Core: entrambi con i Titan Switch Optical

Entrambi hanno una scocca simmetrica ed ergonomica con dimensioni pari a 12x5,8x3,87 cm ed un peso di 68 g. Vengono proposti in una colorazione Ash Black e Arctic White con la finitura della cover superiore traslucida per i modelli Pro e cieca per quelli Core
di Carlo Pisani pubblicata il 02 Ottobre 2020, alle 13:21 nel canale PerifericheRoccat
Roccat ha presentato oggi i suoi nuovissimi mouse gaming Burst Pro e Burst Core, simili nel design ma differenti nelle specifiche tecniche e fascia di prezzo.
Entrambi hanno una scocca simmetrica ed ergonomica con dimensioni pari a 12x5,8x3,87 cm ed un peso di 68 g e vengono proposti in una colorazione Ash Black e Arctic White in entrambi i casi abbinati ad un'illuminazione RGB: unica differenza per quanto riguarda la parte estetica la finitura della cover superiore traslucida per i modelli Pro e cieca per quelli Core.
Sue entrambi i modelli troviamo inoltre una scocca inferiore alleggerita, cavo PhantomFlex e piedini trattati termicamente in PTFE puro al 100% per un gameplay ad alte prestazioni e senza restrizioni su qualsiasi tipo di tappetino per mouse.
Clicca per ingrandire
Il Burst Pro è il primo mouse di Roccat a montare i nuovi Titan Optical Switch, per quanto riguarda invece il sensore ottico è stato adottato il già noto Owl-Eye con DPI regolabile fino a 16.000.
Clicca per ingrandire
In alternativa al Burst Pro gli utenti possono considerare anche il Burst Core, mouse dotato di un sensore PixArt PAW3331 da 8.500 DPI ma comunque equipaggiato con i nuovi Titan Optical Switch
Il Burst Pro è stato presentato al prezzo di 59,99 € mentre la versione Burst Core al prezzo interessante di 29,99 €, per quanto riguarda invece la loro disponibilità sul mercato europeo dovrebbero arrivare tra ottobre e novembre; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare le pagine rispettivamente dedicate a Burst Pro e Burst Core.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".