Razer sconta del 50% la maggior parte dei prodotti del suo store

Razer sconta del 50% la maggior parte dei prodotti del suo store

Razer è stata scelta come migliore azienda del CES dal pubblico e, per festeggiare il premio, ha lanciato un'iniziativa molto conveniente su una grande quantità dei prodotti presenti nel RazerStore.

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Periferiche
Razer
 

L'iniziativa è partita in Europa alle 10 di questa mattina e rimarrà attiva per 24 ore da quel momento. Una grande quantità di prodotti a marchio Razer può essere acquistata dal RazerStore beneficiando di un importante sconto del 50%, e fra questi troviamo i mouse Razer Naga e DeathAdder, la tastiera BlackWidow Chroma, la Soundbar Leviathan o le cuffie da gaming 7.1 Razer Tiamat, queste ultime finaliste agli European Hardware Awards.

RazerStore

Purtroppo non tutti i prodotti possono essere acquistati con lo sconto: è il caso, ad esempio, del nuovo Nabu Watch o dei portatili della linea Razer Blade. Ma l'iniziativa resta comunque valida per via dell'alta qualità di una vasta gamma di prodotti Razer, soprattutto in ambito gaming.

Attenzione, perché per poter beneficiare degli sconti occorre associare il Razer ID a un account insider, e per farlo occorre seguire questa guida. Fatto questo si deve richiedere un codice e abilitarlo come descritto qui.

Notate che ci sono un paio di limitazioni alla promozione: ovvero che è valida per un unico acquisto e che continuerà a esserlo fino a esaurimento scorte. Quindi, se siete interessati a comprare qualcuno dei prodotti del RazerStore, vi conviene farlo il prima possibile.

L'iniziativa è volta a celebrare la vittoria del premio Best of CES People’s Choice, assegnato dal pubblico per la sesta volta consecutiva a Razer.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gandalf7615 Gennaio 2016, 15:10 #1
Provando ad acquistare n razer naga classic con lo sconto suddetto mi da 23 euro di spese di spedizione...
FreZeeN15 Gennaio 2016, 15:26 #2
perche' e' una furbata, praticamente se metti un razer che costa 99 con lo sconto arriva a 48,50 e quindi meno dei 59 euro necessari per usufruire della spedizione gratis. fra l'altro non puoi mettere nemmeno un altro oggetto che so di 10 euro per prendere la spedizione gratis, perche' se metti 2 cose nel carrelo perdi lo sconto..
solo per questo giochetto da 4 soldi davvero poco serio, neanche piu' a 50 euro lo voglio un mouse loro. fra l'altro le razer tiamat che usufriscono dello socnto 50%, prima dice che ci sono, poi le metti nel carrelo e per magia ti dice che non sono disponibili... ma va va societa' cosi' grosse che si rendono ridicole per pochi euro!
velvet8615 Gennaio 2016, 15:47 #3
Avevo letto Brazzers porc@ miseria!
massimopat15 Gennaio 2016, 16:16 #4
Originariamente inviato da: velvet86
Avevo letto Brazzers porc@ miseria!


Allora non sono l'unico
qboy15 Gennaio 2016, 17:10 #5
volevo una qualsiasi tastiera loro per sostituire la g15, ma nessuna con layout ita e quelle 2 che lo avevano non erano disponibili..
maxsy15 Gennaio 2016, 19:05 #6
domanda:
come sono in generale i prodotti razer?
(prezzo/qualità
Vash8815 Gennaio 2016, 21:00 #7
i prodotti razer sono molto costosi ma anche molto validi. negli ultimi dieci anni ho usato solo mouse razer, penso che una delle poche ditte che possa farle concorrenza sia la logitech.
Compulsion15 Gennaio 2016, 21:07 #8
i mouse generalmente sono molto buoni, il resto insomma. Il mio razer mamba non lo cambierei con nessun altro ma non comprerei mai ne tastiere, ne cuffie, qualità bassina per quello che si paga

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^