Razer Nari Ultimate, nuove cuffie che convertono i segnali audio in feedback tattile

Razer Nari Ultimate, nuove cuffie che convertono i segnali audio in feedback tattile

Nari Ultimate, con tecnologia HyperSense, Nari e Nari Essential sono le nuove cuffie per giocatori presentate da Razer. Ecco le caratteristiche

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Periferiche
Razer
 

Razer Nari Ultimate sono le nuove cuffie gaming wireless con tecnologia aptica avanzata Razer HyperSense, che aggiunge una dimensione tattile a giochi, film e musica. Razer HyperSense è stata sviluppata in collaborazione con Lofelt, azienda tedesca specializzata nella creazione di tecnologie aptiche per esperienze immersive.

Razer HyperSense utilizza driver aptici che generano un feedback multidimensionale, potenziando l’audio posizionale con funzionalità stereo. La tecnologia opera perfettamente su tutti i formati di giochi, musica e filmati senza integrazioni specifiche convertendo in tempo reale i segnali audio in feedback tattile.

Zune

Le Nari Ultimate si caratterizzano per una struttura autoregolante, padiglioni auricolari girevoli in grado di adattarsi a tutte le teste e cuscinetti dotati di gel di raffreddamento, che consentono ai gamer di giocare per sessioni più lunghe rispetto ai tradizionali cuscinetti in memory foam. Completano il tutto due scanalature studiate per contenere senza problemi le stanghette degli occhiali.

Le Razer Nari Ultimate integrano inoltre il THX Spatial Audio introdotto con le Kraken Tournament Edition. Questa tecnologia simula il suono a 360° con precisione millimetrica per una maggiore percezione delle fasi di gioco. Le cuffie hanno un bilanciamento gioco/chat, operano anche in modalità wireless per una maggiore compatibilità con PC, Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Le Razer Nari sono disponibili in tre versioni: Razer Nari Ultimate, Nari, e Nari Essential. Le Razer Nari Ultimate, appena descritte, vengono vendute al prezzo di 199,99 euro. Le Razer Nari, prive di Razer HyperSense, ma uguali alla versione Ultimate per quel che riguarda comfort, tecnologia del suono e altre funzionalità, sono disponibili a 149 euro. Le Razer Nari Essential sono, invece, cuffie gaming wireless dotate di THX Spatial Audio che assicurano comfort grazie a una struttura autoregolante e cuscinetti auricolari con gel di raffreddamento e prestazioni prive di lag a 99,99 euro. Le Nari sono già disponibili per l'acquisto, mentre Nari Ultimate e Nari Essential arriveranno entro la fine dell'anno.

Maggiori informazioni si trovano ai link sottostanti:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^