Razer Leviathan V2, la nuova soundbar con THX Spatial Audio e LED RGB
THX Spatial Audio, illuminazione LED RGB, Bluetooth 5.2 a bassa latenza e una componentistica di alta qualità caratterizzano la nuova soundbar con subwoofer Leviathan V2 di Razer, disponibile in preordine a 249,99 euro.
di Manolo De Agostini pubblicata il 22 Aprile 2022, alle 09:51 nel canale PerifericheRazergaming hardware
Razer ha presentato Leviathan V2, una nuova soundbar con subwoofer per PC che si fregia di THX Spatial Audio e illuminazione Razer Chroma RGB a 18 zone controllabili singolarmente.
Dotata di due driver full range (48 x 95 mm), due radiatori passivi (43 x 135 mm), due tweeter da 20 mm e un subwoofer rivolto verso il basso da 140 mm, la nuova periferica di Razer promette alti nitidi e bassi profondi e potenti. Secondo Razer, la soundbar dovrebbe garantire un'alta fedeltà sonora, coprendo una gamma di frequenze tra 45 Hz e 20 kHz. Razer dichiara una potenza totale di 65 watt.
Dispositivi come gli smartphone si possono collegare in modalità wireless tramite Bluetooth 5.2 a bassa latenza (60 ms). La soundbar è dotata di una porta USB C per il collegamento al PC, con un cavo da USB C a USB A in dotazione. Nella parte superiore della soundbar sono presenti i pulsanti per il controllo del volume, l'accensione/spegnimento e la connettività Bluetooth.
La soundbar misura 500 x 91,3 x 84 mm e pesa 1,4 chilogrammi. I piedini possono essere rimossi per un miglior posizionamento sotto al monitor o regolare l'angolo di inclinazione. Il subwoofer, collegato alla soundbar con un cavo, pesa 3 chilogrammi e ha dimensioni di 220 x 220 x 241,5 mm
La nuova Leviathan V2 è disponibile in preordine sul sito Razer a 249,99 euro.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".