Rapoo presenta due nuove tastiere meccaniche per giocatori

Rapoo presenta due nuove tastiere meccaniche per giocatori

Rapoo ha presentato due nuove tastiere meccaniche che vanno ad arricchire la gamma del produttore dedicata ai giocatori. Un trionfo di LED ed estetica aggressiva, assieme a una scocca ricoperta in alluminio

di Riccardo Robecchi pubblicata il , alle 09:41 nel canale Periferiche
 

Rapoo ha annunciato il lancio di due nuove tastiere meccaniche, di un mouse e di un paio di cuffiedestinati ai giocatori. Tutti i prodotti fanno di un'estetica aggressiva e consolidata come tradizionale nel mondo del gaming uno dei principali punti di forza, assieme a prezzi abbordabili.

Rapoo V700RGB Alloy

La tastiera di fascia più elevata, chiamata Rapoo V700RGB Alloy, ha un telaio rivestito in lega di alluminio (da cui deriva il nome) e vanta una retroilluminazione di tipo RGB programmabilecon 16,8 milioni di colori possibili. Gli switch utilizzati hanno una corsa di 2 mm e una forza di attivazione di 60 g; l'azienda afferma che sono progettati per durare più di 60 milioni di battute. È inoltre possibile premere - in via teorica - tutti e 108 i tasti contemporaneamente per evitare qualunque problema nelle fasi di gioco più concitate.

Rapoo V700S Alloy

Modello inferiore per prezzo e per dotazione è la Rapoo V700S Alloy, che si differenzia dalla V700RGB Alloy esclusivamente per la retroilluminazione a LED standard, con 12 diverse modalità e 3 livelli di frequenza.

Rapoo punta alla fascia media del mercato, con un prezzo proposto per la V700RGB Alloy di 89,99€ e di 79,99€per la V700S Alloy. Al momento attuale le tastiere sono disponibili sul mercato europeo con disposizione dei tasti statunitense, ma saranno presto disponibili anche con disposizione italiana.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
s-y07 Dicembre 2017, 11:12 #1
dubito abbiano 2mm di corsa, sarà il punto di attuazione a 2mm...
kamon07 Dicembre 2017, 12:05 #2
Bel nome... Fa pensare in egual misura a "rape" ed a "poo" ...Geniale.
lidel08 Dicembre 2017, 19:34 #3
che switch monta?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^