In collaborazione con Amazon

Range Extender Netgear in offerta a 19,90 Euro

Range Extender Netgear in offerta a 19,90 Euro

Piccolo ed economico, il Netgear EX2700 permette di estendere la portata della rete WiFi e coprire al meglio la propria abitazione, per poter navigare senza problemi da tutti gli angoli della casa

di pubblicata il , alle 09:17 nel canale Periferiche
Netgear
 

Anche in una piccola abitazione talvolta non è possibile posizionare il proprio modem-router WiFi in maniera tale da coprire adeguatamente tutta la casa, così da poter avere la connettività in ogni angolo dell'appartamento. In altri casi, invece, sono le dimensioni particolarmente ampie a causare qualche grattacapo per la copertura.

Per ovviare al problema non è necessario acquistare un altro modem/router costoso, ma è sufficiente rivolgersi alle molte soluzioni "Range Extender" presenti in commercio, molto più economiche e semplici da utilizzare. Come ad esempio il modello EX2700 di Netgear: una piccola unità, che si collega direttamente alla presa di corrente a muro, e che permette di estendere qualsiasi rete WiFi a 2,4GHz mediante una procedura automatizzata.

Una porta Ethernet, due antenne e una velocità di connessione fino a 300Mbps: il tutto a 19,90 Euro invece dei 31 euro del prezzo di listino. Una bella soluzione che può risolvere un problema spesso molto fastidioso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^