Philips 346B1C: monitor curvo da 34”, UltraWide e con USB-C

Philips 346B1C: monitor curvo da 34”, UltraWide e con USB-C

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del suo nuovo Philips 346B1C, monitor curvo da 34”, UltraWide e con USB-C

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Periferiche
Philips
 

Philips 346B1C è un monitor progettato per massimizzare la produttività sul posto di lavoro in termini di comfort e stile. Con tecnologia CrystalClear e pannello VA, il 346B1C è dotato di una docking station USB-C integrata con alimentatore. Questa, tra le altre cose, offre la possibilità di collegare un computer portatile al monitor per ottenere un’elevata risoluzione video con trasferimento di dati anche durante la ricarica del notebook.

Parliamo di un monitor con risoluzione UltraWide QHD da 3440 x 1440 pixel in formato 21:9. La produttività multi-schermo e multi-dispositivo è resa possibile grazie alla tecnologia MultiView, che consente agli utenti di lavorare contemporaneamente su più dispositivi come un notebook o un PC. Uno switch MultiClient KVM integrato consente di controllare due PC separati usando una singola configurazione monitor-tastiera-mouse. E per quanti amano unire l'utile al dilettevole, questo monitor dispone anche della tecnologia Adaptive-Sync per garantire un aggiornamento regolare, tempi di risposta rapidi e un gameplay fluido e privo di artefatti.

346B1C/00

611.62 Compra ora

Il monitor supporta una serie di funzioni per migliorare il comfort. La tecnologia che elimina lo sfarfallio e la modalità LowBlue promettono una migliore visualizzazione durante l’attività lavorativa. La modalità EasyRead offre una piacevole esperienza di lettura simile alla carta, mentre un supporto orientabile a 180°, inclinabile, regolabile in altezza e il supporto VESA garantiscono un comfort ergonomico ottimale. Il Power Sensor integrato rileva e si adatta alla presenza umana, riducendo così i costi energetici fino all'80%.

Il monitor è inoltre privo di mercurio, senza piombo, certificato EnergyStar 7.0, RoHS e TCO e confezionato in materiale riciclabile al 100%.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
igiolo18 Ottobre 2019, 12:27 #1
adaptive sync, ovvero gsync o freesync?
ilario321 Ottobre 2019, 15:05 #2
Originariamente inviato da: igiolo
adaptive sync, ovvero gsync o freesync?


Quando menzionano adaptive si riferisce al Freesync. Cmq articolo fatto male, non parla di DPi dei Pixel, del Refresh rate, do per scontato che sia 60 , cmq perche fare un articolo scrauso?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^