in collaborazione con Gearbest

Partecipa alla Caccia al Tesoro su Gearbest. Tanti prodotti a sconti folli e non solo

Partecipa alla Caccia al Tesoro su Gearbest. Tanti prodotti a sconti folli e non solo

Arriva una promozione davvero interessante da parte di Gearbest che ha deciso di realizzare una Caccia al Tesoro con tanti prodotti in forte sconto in oltre 3 settimane di non stop. Ecco alcuni esempi.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Periferiche
 

La Caccia al Tesoro da sempre non è altro che un'affascinante prova in cui i partecipanti devono mettersi alla prova nella ricerca di premi nascosti da vincere. In questo caso quella che viene proposta da Gearbest è sì una caccia al Tesoro ma con la possibilità di acquistare prodotti in forte sconto direttamente sul proprio portale.

In questo caso tre diversi periodi permetteranno di far partecipare alla caccia al Tesoro gli utenti che vorranno. In particolare dal 29 agosto fino ad oggi 3 settembre sarà possibile trovare tante offerte scintillanti e giocare per vincere premi gratuiti. A questi susseguiranno fino al 10 settembre gli sconti e i pazzi affari dell'ormai noto ed epico Deal Vault di Gearbest. Il tutto poi si concluderà con l'ultima settimana, ossia fino al 17 settembre, quando vi sarà il conto alla rovescia finale ossia l'ultima possibilità di acquistare con forti sconti.

Ecco che gli utenti in questi primi giorni di Caccia al Tesoro potranno trovare davvero molto interessanti diversi prodotti dal robot per pavimenti Roborock Xiaowa E202 passando per il drone dell'azienda più famosa al mondo DJI Mavic Air, quindi uno Xiaomi Mi Pad 4 con 4GB di RAM e 64GB di storage di colore nero. Non solo perché gli utenti potranno direttamente da questa pagina trovare ulteriori sconti e coupon da poter usare direttamente nei propi acquisti.

     

Insomma la Caccia al Tesoro è stata aperta e cosa aspettate?

 
^