in collaborazione con Amazon

Oggi su Amazon: Samsung Galaxy S9 al 43% di sconto, poi ampli valvolare per cuffie, TV 4K a meno di 300 euro e molto altro!

Oggi su Amazon: Samsung Galaxy S9 al 43% di sconto, poi ampli valvolare per cuffie, TV 4K a meno di 300 euro e molto altro!

Offerte davvero incredibili nella selezione Amazon di oggi, tra cui Samsung Galaxy S9 a 510 Euro, un televisore 4K a meno di 300 euro e un amplificatore valvolare per cuffie a meno di 50 euro! E non è finita qui...

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Al via le offerte Amazon di oggi con una proposta davvero incredibile: Samsung Galaxy S9 scontato del 43%! Si risparmiano 389 Euro ed il prezzo non è mai stato così basso! Parliamo, se fosse necessaria la descrizione, di un telefono da 5,8 pollici con display sAMOLED QuadHD+ con SoC Samsung Exynos 9810 (Qualcomm Snapdragion 845), 64GB di memoria, fotocamera posteriore con doppia apertura focale, funzionalità super slow motion per i filmati. Un'offerta davvero conveniente!

Per gli appassionati di musica proponiamo questo interessante amplificatore per cuffie valvolare, dal prezzo molto accessibile. Le cuffie di alta qualità hanno bisogno di un adeguato sistema di amplificazione per dare il loro meglio, e l'amplificatore di Hoomya permette di dare quella spinta in più per ottenere la miglior resa sonora possibile. Ed il look è vagamente retrò con le due valvoline in bella vista!

Davvero incredibile l'offerta per il televisore Telefunken TE40292S31Y2P: si tratta di una soluzione da 40 pollici di diagonale con risoluzione 4K e tecnologia HDR con funzionalità Smart e applicazione Netflix già installata. Viene proposto a 279 Euro, una cifra davvero molto interessante per entrare nel mondo dei contenuti in Ultra HD!

Il portatile Acer Aspire 3 con processore AMD Ryzen 3 2200U, 6GB di memoria RAM DDR4, unità SSD da 256GB e display da 15 pollici in risoluzione FullHD è proposto allo sconto del 27%, con un risparmio di 150 Euro: una offerta davvero interessante, per una macchina versatile per le attività quotidiane.

Se poi vi trovate smarriti in mezzo a tutto questo proliferare di portatili senza unità ottica, potete ritrovare la via con il masterizzatore esterno Inlife, con connettività USB 3.0. Costa appena 15,99 Euro e può tornare davvero utile.

Riproponiamo, perché sarebbe un delitto non farlo, gli SSD Kingston A400 nei tagli da 120GB, 240GB e 480GB con sconti dal 45% al 53%! Offerte a metà prezzo per queste unità di storage a stato solido, che permettono con una spesa davvero contenuta di accaparrarsi spazio e prestazioni. E' il momento ideale per fare scorta!

Ancora offerte straordinarie per le schede microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 9,65 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

Infine una piccola selezione di pile vendute a stock: costano poco e sono davvero tante, è utile farne scorta anche perché di solito, quando proprio ci serve la pila del telecomando....non ce l'abbiamo mai in casa!

 
^