in collaborazione con Amazon

Oggi su Amazon: SSD Kingston fino al 50% di sconto, monitor 21:9 e schede microSD!

Oggi su Amazon: SSD Kingston fino al 50% di sconto, monitor 21:9 e schede microSD!

Tante offerte oggi su Amazon! Dagli SSD a prezzi incredibili fino a monitor 21:9, cacciaviti di precisione, kit Netgear Arlo e ancora molto altro!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Le offerte Amazon del giorno prendono il via con questa proposta davvero interessante dedicata al portatile Acer Aspire 3 con processore AMD Ryzen 3 2200U, 6GB di memoria RAM DDR4, unità SSD da 256GB e display da 15 pollici in risoluzione HD. Una macchina versatile, per le attività di tutti i giorni, e che viene proposta allo sconto del 27%, con un risparmio di 150 Euro!

Il risparmio è di 109 euro, grazie allo sconto del 30%: stiamo parlando del monitor LG 29WK600 da 29 pollici e in formato 21:9, con risoluzione di 2560x1080 pixel e pannello IPS. Il monitor è inoltre compatibile con le specifiche HDR 10 e offre la tecnologia AMD FreeSync. Una soluzione molto interessante, sia per i professionisti sia per i videogiocatori, ma anche per chi sfrutta il monitor per guardare film e serie televisive.

Continuano ad essere proposti a sconto gli SSD della serie Kingston A400 che si trovano a prezzi davvero incredibili. Troviamo tutti i tagli, da 120GB a 480GB, scontati anche fino a metà prezzo! Le capienze sono varie e adatte per le esigenze più disparate: sia per chi cerca semplicemente un disco di sistema, sia per chi invece vuole una soluzione più capiente per poter conservare anche i dati. Il rapporto capienza/prezzo è davvero favorevolissimo!

Il kit Netgear Arlo Pro 2 dedicato a chi vuole realizzare una soluzione di videosorveglianza domestica, è oggi proposto allo sconto del 30%, con un risparmio di ben 334 euro! Offre quattro telecamere e la centralina di controllo, che si interconnettono tramite rete WiFi e permettono di registrare video Full HD. Una maniera davvero pratica per mettere sotto controllo la propria abitazione, senza dover ammattire con la posa di impianti e cavi.

Per tutti coloro che viaggiano spesso, in lungo e in largo, ecco la soluzione a tutti i problemi di ricarica: il caricatore USB di Lencent con spine intercambiabili per tutti gli standard di presa di corrente che si possono trovare attorno al mondo. Il caricatore mette a disposizione 4 porte USB da 4,4A per ricarica ad alta velocità.

Sempre utile il kit di cacciaviti di precisione iFixit. Troviamo due proposte: uno è il kit essenziale per tutti gli smanettoni, con ben 64 punte, differenti per forma e dimensione, che permettono di aprire pressoché qualsiasi dispositivo elettronico e contiene anche una prolunga snodata che permette di raggiungere viti collocate in posizioni scomode o di difficile accesso. Il secondo offre un maggior numero di punte per gli smanettoni più esigenti!

Ancora offerte straordinarie per le schede microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 9,65 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

Infine una piccola selezione di pile vendute a stock: costano poco e sono davvero tante, è utile farne scorta anche perché di solito, quando proprio ci serve la pila del telecomando....non ce l'abbiamo mai in casa!

 
^