in collaborazione con Amazon

Offerte e sconti Amazon: oggi ritornano Fire TV Stick ed Echo Dot, oltre a portatili Acer, Huawei P30 Lite e una pioggia di SSD

Offerte e sconti Amazon: oggi ritornano Fire TV Stick ed Echo Dot, oltre a portatili Acer, Huawei P30 Lite e una pioggia di SSD

Tantissimi prodotti scontati nella selezione odierna: si risparmia davvero tanto tra SSD, portatili, assistenti vocali e schede di memoria. Fate in fretta, molte offerte sono a disponibilità limitata!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

A volte ritornano! Fra le offerte Amazon di oggi ecco nuovamente a sconto alcuni degli "Amazon Devices" più popolari: parliamo di Fire TV Stick che trasforma qualsiasi televisore in SmarTV e viene proposta oggi al 25% di sconto, Amazon Echo Dot, l'assistente vocale domestico, al 33% di sconto, e Amazon Echo Input che trasforma qualsiasi altoparlante o diffusore in un altoparlante smart con assistente vocale e in sconto al 38%.

Continua l'offerta relativa ai nuovi Huawei P30 Lite: i midrange evoluti del produttore cinese sono sbarcati anche su Amazon insieme alla promozione attraverso la quale è possibile avere gratuitamente gli auricolari true wireless Huawei FreeBuds Lite. A questo indirizzo trovi tutte le informazioni necessarie per sfruttare la promozione.

Veramente appetitosa l'offerta per Acer Swift 3, portatile con schermo Full HD IPS da 14 pollici, processore Intel Core i5-8250U, scheda grafica Intel HD 620, 8GB di memoria RAM e SSD da 256GB. Una macchina davvero versatile e di buona trasportabilità che oggi è proposta al 29% di sconto con un risparmio di ben 250 Euro!

A meno di 100 Euro poi è possibile acquistare un sempre comodo hard disk esterno da ben 4TB, con interfaccia USB 3.0, che non richiede alimentazione supplementare. In offerta oggi allo stesso prezzo ci sono ben due modelli, Toshiba e Maxtor, a voi la scelta!

Fantastica offerta per l'SSD esterno Samsung T5 da 500GB, oggi offerto a meno di 100 Euro! 500GB praticamente indistruttibili, visto che non ci sono parti in movimento, e se poi 500GB non bastano è ottimo anche il prezzo della versione da 1TB. Il tutto con un trasferimento dati davvero veloce e la garanzia del marchio Samsung. Imperdibili. 

Passiamo ad una selezione di dispositivi di storage: con la discesa dei prezzi, è davvero il momento giusto per acquistare un SSD! Ci sono sconti che arrivano anche alla metà del prezzo: ve l'avevamo detto che era il momento giusto!

Ecco un gradito ritorno, questa volta con sconti e prezzi davvero incredibili e irresistibili: stiamo parlando delle schede microSD Samsung EVO Plus nei tagli da 32GB a 256GB. Gli sconti arrivano fino al 79% e i prezzi sono davvero bassi! Pensate che il taglio da 32GB costa poco più di 6 euro! E tutte le schede microSD sono vendute con adattatore incluso che permette loro di essere utilizzate anche nei normali slot SD. Cosa aspettate? Fate incetta!

È sempre possibile acquistare i buoni Amazon, proposti in diversi tagli di prezzo. Ideali come regalo rivolto a persone di cui non si conoscono bene i gusti e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri allegati: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

BAGSMART permette di risolvere in un sol colpo il problema di avere cavi e accessori tecnologici un po' ovunque: è un organizer molto capiente, disponibile in 3 colori, che oggi costa solo 29,99 Euro.

Infine una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^