In collaborazione con Amazon

Offerte auricolari Jabra per la festa del papà: Elite 7 Pro ed Elite 7 Active a ottimi prezzi, ma non solo

Offerte auricolari Jabra per la festa del papà: Elite 7 Pro ed Elite 7 Active a ottimi prezzi, ma non solo

Gli auricolari Jabra raggiungono un livello ancora più sofisticato del suono, della cancellazione del rumore e anche del design. Ora diversi prodotti interessanti sono in offerta su Amazon per l'imminente festa del papà

di pubblicata il , alle 08:43 nel canale Periferiche
AmazonJabra
 

Sono ora in offerta gli auricolari Jabra Elite, in tutte le versioni. Sono auricolari apprezzati dagli audiofili, molto richiesti anche quando non in offerta. Ora è il momento ideale per acquistarli.

Le nuove Jabra Connect 5t si uniscono alla gamma Connect del produttore danese, pensata per incontrare le esigenze di chi lavora da casa o da remoto, e si pongono come cuffie adatte all'uso sia professionale, sia da "utente comune". Basate sulle Elite 5, le Connect 5t dispongono di 6 microfoni per la cattura della voce e di diffusori da 6 mm, e sono compatibili con i codec SBC, AAC e aptX.

Offerta notevole su queste Jabra Elite 45h, normalmente vendute a 99,99€. Stiamo parlando di Elite 45h, cuffie wireless che portano in dote alcune caratteristiche davvero apprezzate. Si tratta di un modello estremamente leggero, 170 grammi, realizzato con materiali di qualità. Estremamente morbide al tatto (sia archetto, sia padiglioni) e di ridotte dimensioni, Elite 45h vantano 40 ore di autonomia e la possibilità di disporre di 8 ore di autonomia con una ricarica di soli 15 minuti. I driver sono da 40mm e vengono integrati 2 microfoni. Il prezzo da pagare rispetto a soluzioni più costose lo avrete già intuito: non c'è un sistema di soppressione del rumore, ma per questa cifra e questa qualità non si può pretendere tutto.

La serie Jabra Talk si specializza su chiamate wireless in alta definizione con doppio microfono omnidirezionale. Fino a 6 ore di durata della batteria e fino a 8 giorni di tempo di standby, con la possibilità di accedere a Siri e Google Assistant con un solo tocco.

La versione Jabra Talk 25 SE si contraddistingue per maggiore autonomia, 9 ore invece di 6, ma ha un solo microfono e la portata wireless è inferiore: 10 metri contro i 30 delle Jabra Talk 45. Queste ultime dispongono di tecnologia di cancellazione del rumore che sulle 25 SE non c'è, mentre abbiamo supporto dello standard Bluetooth 4.0 sulle 45 e Bluetooth 5.0 sulle 25 SE.

Jabra Elite 7 Pro

Per quanto riguarda Jabra Elite 7 Pro, questa è la versione top di gamma. Gli auricolari cambiano a livello di design, riducendo le loro dimensione a vantaggio della vestibilità, ma cambiano anche a livello hardware con la novità più importante che prende il nome di tecnologia Jabra MultiSensor Voice. Cosa garantisce? Le migliori prestazioni di chiamata nella categoria delle true wireless. E sappiamo che in questo l'azienda ha sempre raggiunto livelli prestazionali elevatissimi.

Jabra Elite 7 Active

Jabra ha deciso di arricchire il catalogo della serie Elite anche con Elite 7 Active, gli auricolari più sportivi ma altrettanto professionali. In questo caso l'azienda li ha progettati appositamente per coloro che conducono uno stile di vita attivo e necessitano di una presa stabile degli auricolari. In questo caso i nuovi Elite 7 Active non posseggono la nuova tecnologia Multisensor Voice, esclusiva degli Elite 7 Pro ma la versione Active offre comunque stessa esperienza di alta qualità grazie alla presenza di quattro microfoni integrati per la tecnologia delle chiamate, più la cancellazione del rumore attiva e regolabile.

Qui altri auricolari Jabra in offerta

 
^