in collaborazione con Amazon

Offerte Amazon quasi a metà prezzo: portatili da gioco, mirrorless, televisori 4K e molto altro!

Offerte Amazon quasi a metà prezzo: portatili da gioco, mirrorless, televisori 4K e molto altro!

Offerte appetitose su Amazon oggi! Dai televisori Samsung 4K ai portatili da gioco Acer Predator, passando per SSD Crucial, kit Netgear Arlo e mirrorless Sony Alpha. Affrettatevi, che vanno letteralmente a ruba!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Tra le proposte della selezione Amazon di oggi troviamo ancora in offerta l'ottimo sistema Asus VivoBook, normalmente commercializzato a 1219 Euro ma che oggi si trova in offerta a 989 Euro scontato del 19%! Si tratta di un portatile veramente versatile, con una configurazione hardware di tutto rispetto che vede un processore Intel Core i7-7700HQ da 2,8GHz, scheda video GeForce GTX 1050M, 16GB di memoria RAM, unità SSD da 128GB e hard disk da 1TB. Una vera macchina da guerra, provvista di schermo da 15,6 pollici con risoluzione full HD di 1920x1080 pixel. Il prezzo è veramente molto conveniente per tutti coloro i quali ricercano un portatile capace di durare nel tempo e di offrire prestazioni adatte a tutti i tipi di impiego, anche a quello videoludico. E più marcatamente videoludica è la proposta che riguarda il portatile Acer Predator oggi in offerta su Amazon: la configurazione hardware è molto simile a quella del VivoBook, ma in questo caso abbiamo un SSD da 512GB e una scheda video GeForce GTX 1060. Il prezzo per oggi è di 1599 Euro, scontato del 36% rispetto al listino ordinario e che ci permette quindi di risparmiare ben 900 Euro!

Molto interessante anche la proposta per la mirrorless Sony Alpha 6000Y, in kit con gli obiettivi 16-50mm e 55-210mm: si tratta di un ottimo corredo, molto versatile, per tutti coloro i quali desiderano la praticità di una macchina fotografica di piccole dimensioni unitamente alle potenzialità offerte dagli obiettivi intercambiabili. Il sensore è APS-C da 24,3 megapixel. In questo caso lo sconto è del 42%, per un prezzo finale di 699 Euro.

E' ancora possibile imbattersi nelle le offerte dedicate agli SSD della famiglia Crucial MX500. Quest'oggi si può trovare scontato del 19% il modello Crucial MX500 da 1TB, con interfaccia SATA e formato da 2,5 pollici. Un'altra interessante offerta riguarda lo stesso modello, ma in formato M.2 che viene proposto al 18% di sconto. Tanta capienza e tante prestazioni a prezzi molto convenienti.

Proposta molto particolare invece riguarda il kit di sorveglianza e monitoraggio Netgear Arlo comprensivo di 3 telecamere e stazione base WiFi: si tratta di un sistema che permette di configurare in maniera semplice e veloce un sistema di videosorveglianza, con telecamere che possono essere installate sia in interno, sia in esterno e possibilità di controllare il tutto anche da remoto e di sfruttare funzionalità IFTTT e geofencing. Normalmente proposto a 550 Euro, oggi è in offerta a 297,70 Euro con uno sconto del 46%, praticamente quasi a metà prezzo!

Allettante anche l'offerta per il televisore Samsung MU6120: si tratta di una unità da 58 pollici in risoluzione 4K e con tecnologia HDR. Il design Ultra Slim consente al televisore di essere collocato con ingombro minimo, oltre ad avere un aspetto minimalista ed elegante. Oggi lo troviamo in offerta a 699 Euro, con uno sconto di 200 euro rispetto al listino ordinario. Da farci seriamente un pensiero!

Concludiamo con una mini rassegna di prodotti di varia natura: un powerbank da 20000mAh con pannellino di ricarica solare, una dashcam di Anker con risoluzione di 2560x1440 pixel scontata del 29% e un hub USB-C che offre numerose porte tra USB, HDMI, Thunderbolt e slot per schede di memoria.

 
^