in collaborazione con Amazon

Offerte Amazon di oggi e idee regalo: iPhone, Huawei Mate 20, Playstation, MacBook Air e molto altro

Offerte Amazon di oggi e idee regalo: iPhone, Huawei Mate 20, Playstation, MacBook Air e molto altro

Tantissime proposte nella selezione delle offerte Amazon di oggi, con sconti fino al 50%! C'è davvero di tutto: iPhone, droni DJI, periferiche di gioco e tanto altro. Scopri tutte le proposte!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La selezione delle offerte del giorno Amazon prende il via con alcune proposte interessanti dedicate all'assistente vocale Amazon Echo: il più piccolino ed economico, Echo Dot, viene proposto a 29,99 Euro con uno sconto di ben 30 Euro, Amazon Echo di seconda generazione è scontato di 35 Euro mentre il kit Amazon Echo assieme al termostato smart Netatmo viene proposto con uno sconto di ben 82,49 Euro. Occasioni interessanti per entrare nel mondo degli assistenti vocali!

Proseguiamo con due proposte per quanto riguarda il mondo degli smarthpone. Da un lato iPhone 8 64GB, che viene proposto con un risparmio di ben 142 Euro rispetto al prezzo di listino ufficiale Apple. Dall'altra parte Huawei Mate 20 che con uno sconto del 15% permette di risparmiare 120 euro! Occasioni da sfruttare se dovete cambiare telefono o fare un regalo importante!

25% di sconto per il drone DJI Mavic Pro in versione Alpine White, con un risparmio di ben 320 Euro. Si tratta di un quadricottero portatile, che è in grado di registrare video 4K e Full HD e viene fornito con 3 batterie, telecomando, cavi di ricarica e una scheda micro SD da 16GB.

Ecco poi due proposte dedicate a Playstation 4: la versione Slim da 500GB con due controller Dualshock 4 (la trovate solo su Amazon!), è proposta a 239,99 Euro, con un risparmio di 90 euro rispetto al prezzo del bundle. Ma c'è anche la versione Pro, comprensiva inoltre di una PS Live Card di 20 Euro, che viene proposta a 314,99 Euro, ovvero con un risparmio di 105 Euro! E c'è anche una promozione speciale su Playstation VR: 40% di sconto per risparmiare 120 euro!

SSD Kingston: il prezzo è davvero incredibile. Vi serve un SSD? Non avete scuse. Seriamente!

Sconto di 20 Euro sul nuovo Kindle Paperwhite! E' il nuovo lettore di e-book di Amazon, con connettività WiFi o WiFi + 4G, capienza di 8GB o 32GB e resistente all'acqua. Lo sconto vale per tutti i modelli!

Troviamo oggi su Amazon anche il nuovo MacBook Air da 13 pollici, nella configurazione con processore Intel Core i5 dual-core da 1,65GHz, 8GB di memoria RAM e unità SSD da 128GB. Si trova ad un prezzo inferiore di 228 Euro rispetto al listino ufficiale!

Tra le offerte Amazon di oggi ecco una bella rassegna di cuffie Sennheiser di ogni prezzo e destinate a varie tipologie di utenza, e tutte scontate almeno del 40%. Ottima occasione per acquistare un paio di cuffie di alta qualità, sia per necessità o per sfizio, per fare un regalo o farsi un regalo!

Videogiocatori: c'è qualcosa che fa decisamente per voi! I volanti Logitech G29 e G920 sono proposti a metà prezzo, con un risparmio di ben 200 Euro! La prima è la versione PS3/PS4, la seconda Xbox One, e ciascuna versione è compatibile anche con il PC. Un vero must-have per gli appassionati di simulatori di guida!

Ma non è finita qui! Per gli appassionati gamer ci sono tante altre proposte in offerta tra mouse, tastiere e cuffie da gioco: c'è solo l'imbarazzo della scelta! Gli sconti sono davvero sostanziosi e arrivano fino al 50% come nel caso delle cuffie Logitech G430 con Dolby Surround 7.1.

Se sei titolare di una partita IVA, Amazon Business è un servizio ideale per l'approvvigionamento online: prezzi senza IVA, gestione delle fatture, strumenti di analisi. E la registrazione ad Amazon Business è completamente gratuita!

Una bella rassegna di monitor tutti scontati dal 32% al 44%: da 24 e 27 pollici, risoluzioni Full HD e 4K, curvi e piani. Insomma, c'è veramente l'imbarazzo della scelta per qualsiasi tipo di esigenza, sia che si stia cercando una periferica per giocare, sia che si debba acquistare un monitor per semplice produttività personale. In quest'ultimo caso il modello LG 24MP88HV è molto interessante poiché ad un prezzo decisamente abbordabile offre un pannello IPS con funzionalità split screen.

Le festività si avvicinano sempre più! Se non sai proprio dove sbattere la testa con i regali, perché non regalare un buono Amazon? Rispondono a qualsiasi budget e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

Ancora a sconto le schede di memoria microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 8,59 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

Ecco poi una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^