Oculus Rift: consegnati tutti i pre-order

Oculus Rift: consegnati tutti i pre-order

Oculus VR annuncia di aver finalmente esaurito la lista delle richieste. Le nuove unità acquistate verranno spedite entro 2 o 4 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto.

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Periferiche
Oculus Rift
 

Oculus VR ha risolto i problemi di produzione di Oculus Rift e annuncia di aver consegnato tutte le unità prenotate. Le unità che saranno acquistate da questo momento in poi verranno spedite entro 2 o 4 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto, come si può leggere sul blog ufficiale.

Oculus Rift

"Ci scusiamo per i ritardi nelle consegne di Oculus Rift", si legge sul blog. "Senza il vostro supporto, la VR non sarebbe un prodotto completo come lo è oggi. Grazie per la vostra pazienza".

Oculus piazzerà nuove postazioni di demo in giro per gli Stati Uniti all'interno di negozi e altri centri di interesse, proprio per l'importanza di far toccare con mano la sua più recente tecnologia agli appassionati. Sostiene di essere in linea con i tempi prefissati per l'arrivo sul mercato di Oculus Touch, e che comunicherà maggiori dettagli, anche sugli oltre 30 titoli di lancio che lo supporteranno, all'Oculus Connect 3 che si terrà ad ottobre. In quell'occasione probabilmente rivelerà la data di disponibilità del controller per Oculus Rift.

Oculus Touch

L'Oculus Connect 3 si svolgerà dal 5 al 7 ottobre a San Jose, in California, e sarà un punto di riferimento per tutti gli appassionati di VR e per i professionisti del settore. Parleranno figure iconiche del mondo VR come Brendan Iribe, John Carmack e Michael Abrash. Per altre informazioni e per la registrazione all'evento consultate questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
D.A.r.k.13 Luglio 2016, 09:19 #1
Alla fine ne sono usciti bene, a me il rift è stato consegnato con 1 mese di anticipo.
Spero che non ripetano l'errore con il controller touch, adesso è più difficile sottostimare la domanda visto che indicativamente ogni rift venduto corrisponde ad una potenziale richiesta del controller.
Rubberick13 Luglio 2016, 09:38 #2
Adesso rimarranno tutti intrappolati come in Sword Art Online giusto?

Scherzo.. scherzooooo.. xDD

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^