Oculus Go ora acquistabile su Amazon

Oculus Go ora acquistabile su Amazon

Il noto visore VR standalone è adesso disponibile su Amazon nelle versioni con 32 e 64 GB, a partire da da 219 euro

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Periferiche
Oculus Rift
 

Oculus annuncia che è adesso possibile acquistare il visore stand-alone Oculus Go tramite gli store online: nello specifico, in Italia è possibile acquistarlo tramite Amazon. Si può scegliere fra le versioni con 32 e con 64 GB di memoria, rispettivamente al prezzo di 219 e di 269 Euro.

Oculus Go

Oculus Go concretizza la visione di Facebook riguardo alla realtà virtuale. È facile da installare e immediato da usare, e permette di sviscerare le nuove modalità di intrattenimento sociale di Facebook come le Stanze di Oculus. La memoria è un fattore molto importante per la scelta, perché non appoggiandosi al PC Oculus Go richiede che tutte le app e tutti i giochi siano installati nella memoria interna.

Per tutte le caratteristiche tecniche di Oculus Go consultate la recensione
Oculus Go è il modo più semplice per avere accesso alla realtà virtuale. È perfetto per coloro che non hanno sperimentato la realtà virtuale per giocare, guardare film e connettersi, in un modo alternativo con amici e familiari. Offre ottiche di ultima generazione, audio nitido è più di mille diverse esperienze VR.

È un dispositivo orientato verso il pubblico generalista, che ama assistere a un racconto VR o che vuole sfruttare i nuovi strumenti social che coinvolgono la VR. Il segreto di Oculus Go è l'ambiente strutturato su cui è basato: un sistema chiuso che funziona bene per un certo tipo di pubblico e che rende la fruizione gradevole e immediata.

Parliamo dunque di un dispositivo che non richiede l’uso interno di uno smartphone né il collegamento a un cavo, né l’uso di un PC per farlo funzionare. Oculus Go è costruito da Xiaomi su piattaforma Qualcomm Snapdragon 821 e fa un ottimo lavoro in termini di definizione, essendo dotato di un display che opera alla risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Dal comodo intrattenimento di Oculus TV alle performance VIP in MelodyVR a giochi come RUSH, Virtual Virtual Reality e altro ancora. Ce n'è per tutti i gusti!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^