Oculus for Business, taglio di prezzo

Oculus for Business, taglio di prezzo

Per permettere alle aziende che vogliono fornire esperienze di alta qualità, confortevole e conveniente utilizzando la migliore piattaforma per i contenuti VR, il prezzo del bundle di Oculus Rift scenderà, a livello mondiale, al prezzo ancora più competitivo di 799 dollari

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Periferiche
Oculus Rift
 

Poiché la realtà virtuale è diventata un nuovo canale sempre più utilizzato dalle aziende, come dimostrano le esperienze di VR realizzate da Audi, DHL e Walmart, Oculus sta ampliando la disponibilità di Oculus for Business anche in Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Taiwan per aiutare più imprese a trarre vantaggio da questa tecnologia.

Dalla formazione del personale al retail, la VR è un potente strumento che permette alle aziende di impegnarsi con i propri dipendenti e i propri clienti in modi nuovi e significativi. Dopo l'annuncio di Oculus for Business all’OC4, i principali marchi del settore, tra cui quello automobilistico e quello retail hanno incorporato Oculus Rift nel loro business. Inoltre, il bundle di Oculus Rift per Oculus for Business è ora disponibile a 799 dollari.

Zune

Il mese scorso, il lancio di Oculus Go ha permesso a un numero ancora più grande di aziende di esplorare il mondo della VR e capire come poterla adottare all’interno delle loro strategie. Le spedizioni dei pre-ordini del pacchetto business di Oculus Go inizieranno verso la fine dell'estate, così da permettere ai partner Oculus for Business di ricevere un nuovo modo conveniente, portatile e senza precedenti per portare la VR ai propri clienti e ai propri dipendenti in ufficio e virtualmente ovunque.

Sul sito oculus.com/business si possono trovare tutte le informazioni relative ai pacchetti Oculus for Business, oltre alla possibilità di poterli acquistare/ordinare.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^