NZXT lancia la nuova gamma di monitor Canvas FHD per giocatori competitivi

NZXT lancia la nuova gamma di monitor Canvas FHD per giocatori competitivi

NZXT ha presentato una nuova gamma di monitor denominata Canvas FHD dedicata ai giocatori competitivi. I due modelli che ne fanno parte sono gemelli dal punto di vista delle specifiche e si differenziano solo per la diagonale. I prezzi? 339 e 359 euro.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Periferiche
NZXTgaming hardware
 

NZXT ha presentato due nuovi monitor della serie Cavas FHD, un'offerta pensata per i giocatori che hanno come unica priorità le prestazioni. Il Canvas 25F e 27F sono disponibili in esclusiva sullo store del produttore a un prezzo rispettivamente di 339 e 359 euro in tre colorazioni: bianco, nero e mix tra i due. Nei mesi scorsi abbiamo provato un monitor della società statunitense, il 32Q: qui la recensione.

Per quanto riguarda le specifiche, tra le due soluzioni non cambia assolutamente nulla. L'unica differenza risiede esclusivamente nel pannello che, come intuibile dal nome, nel caso del Canvas 25F è da 25 pollici mentre per il Canvas 27F è da 27 pollici.

Entrambe le proposte hanno un pannello IPS VESA DisplayHDR 400 con risoluzione Full HD (1920 x 1080). Si tratta di caratteristiche che, in abbinamento all'elevato refresh rate da 240 Hz con AMD FreeSync Premium e al tempo di risposta di 1 ms, rende questi monitor indicati ai giocatori competitivi.

Un aspetto decisamente interessante è la possibilità di acquistare il solo monitor escludendo lo stand in modo da risparmiare nel caso in cui si voglia optare per il fissaggio a parete o su un braccio da scrivania. In tal caso il prezzo si riduce di 40 euro per ognuno – 299 euro per il 25F e 319 euro per il 27F – prezzo a cui viene appunto venduta la base separatamente.

Non manca, infine, la compatibilità con NZXT CAM. Attraverso il software di gestione e monitoraggio è possibile regolare minuziosamente ogni parametro del pannello per adattarlo al singolo gioco. Inoltre, i profili potranno essere salvati così che il monitor possa configurarli automaticamente all'avvio del gioco a cui sono stati associati. Per ulteriori informazioni sulle nuove proposte di NZXT vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ultravincent07 Ottobre 2022, 08:18 #1
Per me solo 16/10

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^