Nuovo display da 20 pollici da Dell

Nuovo display da 20 pollici da Dell

Dell presenta un monitor widescreen da 20 pollici caratterizzato da un prezzo d'acquisto molto ridotto

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Periferiche
Dell
 

Dell ha annunciato un nuovo monitor da 20 pollici caratterizzato da un prezzo d'acquisto particolarmente accessibile. Il Dell E207WFP è un pannello widescreen con connettore DVI e compatibile con direttive HDCP per la visione di contenuti protetti in alta definizione.

Come detto la diagonale è di 20,1 pollici, per una risoluzione nativa di 1680x1050 pixel. Il tempo di risposta dichiarato è di 5 millisecondi, che lo rende adatto per impieghi multimediali e videoludici. Purtroppo non sono ancora note le caratteristiche relative a luminosità, contrasto e angolo di visione.

Il display è inoltre provvisto di supporto compatibile VESA per il fissaggio ad una parete o ad un braccio snodato. La garanzia è limitata a tre anni, mentre il prezzo è di 289 dollari.

Fonte: Dell

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giopro14 Ottobre 2006, 09:08 #1
Però sul sito di Dell Italia non c'è , o più probabilmente sono io che non riesco a trovarlo

Ciao
Xenogears14 Ottobre 2006, 09:29 #2
Oddio che bello, speriamo che abbia un buon prezzo anche da noi .
mortimer8614 Ottobre 2006, 09:32 #3
Originariamente inviato da: giopro
Però sul sito di Dell Italia non c'è , o più probabilmente sono io che non riesco a trovarlo

Ciao


Essendo il prezzo in dollari... prova sul sito USA di Dell (eccotelo QUI )

Pecato manchi l'HDMI

@ REDAZIONE
Il modello è 2007WFP non 207
Hal200114 Ottobre 2006, 09:35 #4
Originariamente inviato da: mortimer86
@ REDAZIONE
Il modello è 2007WFP non 207


Quello è un altro prodotto.

Semmai il dubbio più forte è perché il 2007WFP in america deve costare 339.15$ mentre in Italia 598,80€?
svl214 Ottobre 2006, 09:40 #5
i monitor widescreen sono ingannevoli.. i pollici dichiarati sono ovviamente della diagonale , ma quest' ultima ha un angolo ristretto.

la superfice visiva totale , a parita di "pollici dichiarati" ,e' dunque molto piu piccola di un classico monitor non widescreen
mortimer8614 Ottobre 2006, 09:46 #6
Originariamente inviato da: Hal2001
Quello è un altro prodotto.

Semmai il dubbio più forte è perché il 2007WFP in america deve costare 339.15$ mentre in Italia 598,80€?


Hai ragione... sorry


Tratto dal disclamer DELL

Dell E207WFP 20-Inch Widescreen Flat-Panel LCD Monitor

With a 5-millisecond response time(*4), the Dell E207WFP widescreen flat-panel monitor is ideal for productivity and gaming applications as well as video and photo editing. The E207WFP redefines price/performance with features such as the latest DVI (Digital Video Interface) connector with HDCP (High-Bandwidth Digital Copy Protection) that helps enable viewing of protected high-definition content such as HD-format video. The E207WFP is available immediately worldwide and starts at $289. (BHO!! )

Additional features include:

* 20.1-inch viewable image size
* Maximum resolution of 1,680 x 1,050 (SXGA+)
* Wide-aspect display helps improve productivity with less scrolling and toggling. Users can also watch DVDs in native resolution and run multiple applications on the screen simultaneously
* Tilt capability optimizes viewing comfort
* Easy display detachment from stand enables panel to be wall-mounted
* Three-year limited warranty5

Additional information on Dell monitors is available at www.dell.com/monitors.


(*4)
4 6ms typical response is based on grey-to-grey response, typical of fast motion video used in gaming and DVD movies.
Prima dicono 5ms... poi specificano 6ms gray to gray (ari BHO!!! )
Rubberick14 Ottobre 2006, 09:51 #7
il prezzo mi pare complessivamente troppo basso per una affare del genere... o c'e' qualcosa sotto che non ho visto leggendo rapidamente le specs o lo stanno vendendo sottocosto...
mortimer8614 Ottobre 2006, 09:58 #8
Originariamente inviato da: svl2
i monitor widescreen sono ingannevoli.. i pollici dichiarati sono ovviamente della diagonale , ma quest' ultima ha un angolo ristretto.

la superfice visiva totale , a parita di "pollici dichiarati" ,e' dunque molto piu piccola di un classico monitor non widescreen


Nel mio portatile ho un 16:10 e al lavoro un 4:3.. sinceramente mi trovo meglio con il wide. Forse è perche con il 16:10 non ho quasi mai bisogno dello scroll orizzontale, mentre per quello verticale c'è la comoda rotella del mouse (e anche nel 4:3 viene molto utilizzata)

La superficie visiva totale ha poca importanza rispetto alla superficie utilizzata: se uso un monitor anche per guardare i DVD è meglio sfruttato un wide... per Internet ed altre applicazioni... dipende, come ti ho già spiegato mi trovo meglio a scollare verticalmente che orizzontalmente
svl214 Ottobre 2006, 10:14 #9
Originariamente inviato da: mortimer86
Nel mio portatile ho un 16:10 e al lavoro un 4:3.. sinceramente mi trovo meglio con il wide. Forse è perche con il 16:10 non ho quasi mai bisogno dello scroll orizzontale, mentre per quello verticale c'è la comoda rotella del mouse (e anche nel 4:3 viene molto utilizzata)

La superficie visiva totale ha poca importanza rispetto alla superficie utilizzata: se uso un monitor anche per guardare i DVD è meglio sfruttato un wide... per Internet ed altre applicazioni... dipende, come ti ho già spiegato mi trovo meglio a scollare verticalmente che orizzontalmente


volevo dire che:

se prendi un 20" normale sara molto piu grande di un 20" pollici wide
JohnPetrucci14 Ottobre 2006, 10:15 #10
Io preferisco i monitor 4:3 per il gaming, senza togliere che per i dvd il wide è più indicato sicuramente.
Cmq il prezzo è allettante, oramai i monitor lcd costano molto poco se rapportati a 2 anni fa.