Nuovi monitor da AG Neovo

Nuovi monitor da AG Neovo

AG Neovo annuncia due modelli di monitor, da 17 pollici e 19 pollici, della nuova serie M

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Periferiche
 
Untitled Document

Con il seguente comunicato stampa AG Neovo annuncia la disponibilità di due modelli, da 17 e da 19 pollici, della nuova serie M di monitor LCD. I monitor sono disponibili con cornice argentata o nera e con comandi digitali frontali. Di seguito il comunicato ufficiale:

"AG Neovo progetta e produce display LCD per utenti consumer e professionali in tutto il mondo. I monitor LCD AG Neovo sono caratterizzati da prestazioni superiori per qualità ed affidabilità e, da un design estremamente curato.

Spesso i monitor si assomigliano molto tra di loro, soprattutto dal punto di vista estetico, i display AG Neovo si caratterizzano dagli altri per l’utilizzo di tecnologie brevettate, materiali sempre all’avanguardia e uno stile inconfondibile che li caratterizza.

Monitor LCD studiati appositamente per essere utilizzati anche in ambienti professionali, studi medici e in punti vendita, proprio per la loro qualità, robustezza ed eleganza.
Con la nuova linea M-Series, lanciata recentemente in Italia e composta da due modelli LCD da 17 e 19 pollici, AG Neovo punta ad una utenza consumer, combinando prestazioni multimediali notevoli in termini di affidabilità ed alta tecnologia .

Progettati per tutti coloro che ricercano un display LCD digitale appositamente studiato per l’Home Entertainment, i monitor LCD AG Neovo M-17 e AG Neovo M-19 sono impreziositi da un design unico nel suo genere.

Disponibili in due versioni con la cornice argentata o nera, i nuovi monitor LCD AG Neovo sono distinti da una elegante superficie parzialmente traslucida e da comodi comandi digitali frontali. I nuovi displays multimediali M-17 e M-19 integrano inoltre due potenti speakers e sono dotati del doppio ingresso, sia analogico che digitale.

Specifiche tecniche all’ avanguardia contraddistinguono la nuova serie-M: in particolare il monitor M-19 si distingue per un tempo di reazione di 12ms e, grazie alla possibilità di inclinazione, gode anche di angolo di visione molto ampio.

Tutta una serie di funzioni aggiuntive fanno si che i monitor LCD AG Neovo siano perfetti in ogni situazione e attività, come la avMode™ function che memorizza automaticamente la luminosità, il contrasto e l’audio in base alle condizioni e alle preferenze, così che, con un semplice tasto, ogni utente potrà richiamare la propria regolazione preferita!

Sia M-17 che M-19 includono una comoda porta USB 2.0 in modo da poter collegare ed accedere facilmente a dispositivi digitali USB come le macchine fotografiche, videocamere o lettori MP3.Perfetta per ogni utilizzo, professionale e non, la nuova Serie M di AG Neovo è l’ideale elemento di congiunzione tra tutti i diversi momenti della giornata e del tempo libero: lavoro, intrattenimento, musica e gioco.

In vendita a partire dal prezzo di euro 329,00 i.i per il modello da 17” con una garanzia di due anni."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bonja17 Febbraio 2005, 11:59 #1

beh

beh! nella mia ignoranza di utente poco più che comune li gradisco molto! sia a livello di estetica che di caratteristiche.. e anche il prezzo non mi pare eccessivo..
trovo molto utile l'usb per i dispositivi digitali, e una piacevole aggiunta il pulsante con la memoria delle impostazioni d'uso..
ciop7117 Febbraio 2005, 12:09 #2
Verso la fine di gennaio anche la Shuttle aveva presentato un'anteprima di monitor lcd con un design simile, modello 'Sedia a sdraio da mare' per via del sostegno posteriore. Questi hanno anche un sacco di pulsanti e un joypad sul davanti in più.
Il prezzo mi sembra interessante, se sarà quello finale.
mauriz8317 Febbraio 2005, 12:12 #3
quando presi il samsung 193P stavo per prendere un NEOVO la serie TOP,poi però non trovai nessuna notizia/recensione nè qui nè sul web e preferii il samsung,che invece era molto apprezzato sia qui che su forum esteri,e infatti si è dimostrato un ottimo monitor,probabilmente il miglior 19" da poco meno di un anno a questa parte....mi piacerebbe però sentire qualche parere su questi monitor che in fin dei conti non sono niente male(sulla carta)...
Motosauro17 Febbraio 2005, 12:39 #4
Belli sono belli e il prezzo del 17 pare interessante.
Se però hanno ancora quel vetro davanti allo schermo...
Bello se l'angolazione è giusta, inutilizzabile se è sbagliata :|
Avantasia17 Febbraio 2005, 13:05 #5
il miglior 19" (e 22" è il Lacie...
Beppoland17 Febbraio 2005, 13:58 #6
ragazzi, se posso vi consiglio il vp171b della viewsonic, un vero capolavoro in tutti i sensi.
sonountoro17 Febbraio 2005, 15:04 #7

Mah?

Scusate la mia ignoranza, ma come qualità dell'immagine hanno già superato il tubo catodico oppure no? (2D/3D)
Lobokill17 Febbraio 2005, 15:53 #8
per me (grafico e videogiocatore incallito) il catodico è insuperabile... ancora per pochi anni spero... mi so rotto di avere mezza scrivania occupata da uno scatolone.
SaettaC17 Febbraio 2005, 16:20 #9
La qualità dei TFT è in continua ascesa... Il TFT è un altro mondo, ma il futuro, come se ne discuteva ieri, è nell'OLED. Sperando che esca presto...
Tornando meglio in topic, direi che questi due monitor belli sono belli, ma la marca mi pare un po' sconosciuta, occorrerà vederli in funzione, per valutare la qualità dell'immagine.
Ok che era una televisione (TFT), ma ho visto pure un samsung con qualità video orrida... Il TFT va sempre visto in funzione, prima di procedere all'acquisto, IMHO...
Helstar17 Febbraio 2005, 19:01 #10
Ho visto un roundup e il migliore sembra sia il Philips 190X5 (non e' distribuito in Italia pero' ... :\ ).
Che caratteristiche hanno questi Viewsonic e Lacie ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^