Nuova sedia da gioco Sharkoon in tessuto traspirante: le specifiche tecniche complete

Sharkoon con la SGS2 introduce nella serie Skiller una nuova sedia da gaming, rivestita completamente in tessuto traspirante, e con telaio robusto in acciaio, pistone a gas classe 4, schienale reclinabile con funzione basculante e base a stella in acciaio con rotelle da 60 mm
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Febbraio 2018, alle 11:41 nel canale PerifericheSharkoon
Sharkoon Skiller SGS2 è disponibile in quattro colorazioni differenti e si caratterizza per la classica colorazione nera con l’aggiunta di inserti blu, verdi, grigi o rossi. Il rivestimento in tessuto traspirante, e questa rappresenta una novità in casa Sharkoon. Il rivestimento copre tutto lo schienale, il quale è imbottito ed alto 83 cm, stesso dicasi per il sedile con misure pari a 39,5 x 50 cm.
Il pistone a gas classe 4 conferisce un’altezza ottimale al sedile a seconda delle necessità, mentre i braccioli multifunzione sono regolabili in altezza, traslabili avanti e indietro o ruotabili verso destra o verso sinistra. La testa e la schiena sono supportate da cuscini in tessuto traspirante, la cui colorazione cromatica è identica agli inserti della sedia, e sono posizionabili secondo le proprie esigenze.
Per i momenti di pausa, invece, è possibile inclinare lo schienale da 90° a 160°. La SGS2 è anche provvista di un sistema basculante con angoli di inclinazioni da 3° a 18°. La sedia ha un telaio in acciaio di 19 mm di spessore e il pistone a gas garantisce una portata fino a 110 chilogrammi.
La base a stella anch’essa in acciaio, con cinque rotelle da 60 mm, fornisce stabilità e libertà di movimento in particolar modo su superfici piane. Il peso totale della SGS2 è di 20,8 chilogrammi.
La Sharkoon SKILLER SGS2 è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 179 euro presso i rivenditori autorizzati.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".