Mouse per videogiocatori da Silverstone

Mouse per videogiocatori da Silverstone

Silverstone presenta al CES un mouse equipaggiato con due rotelle, una a portata di pollice. Presente anche un piccolo display a cristalli liquidi

di Andrea Bai pubblicata il , alle 14:04 nel canale Periferiche
 

Molti utenti ricorderanno sicuramente il marchio Silverstone, che contraddistingue chassis per computer dalla notevole qualità costruttiva realizzati dall'omonima azienda taiwanese.

Con il CES 2008, Silverstone prova a gettarsi nel complesso mondo dei videogiocatori, presentando un mouse molto particolare, con un design aggressivo e finitura in fibra di carbonio.

La caratteristica principale di questa periferica, infatti, è la presenza di due rotelle: una collocata tradizionalmente in mezzo ai due pulsanti, ed una piuttosto voluminosa situata lateralmente, in modo tale che sia possibile azionarla con il pollice.

Presenti, sull'altro lato, altri due pulsanti per l'anulare od il mignolo mentre altri due sono posti subito al di sotto della rotella centrale. Il mouse è inoltre provvisto di un piccolo display a cristalli liquidi in grado di mostrare informazioni utili al giocatore. Il mouse sarà commercializzato prossimamente, attendiamo CeBIT e Computex per aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marcoevfurn09 Gennaio 2008, 14:10 #1
Orrendo e inutile!
EthanTheBest09 Gennaio 2008, 14:12 #2
in effetti non è questa grande bellezza!!!
R3GM4ST3R09 Gennaio 2008, 14:18 #3
ma a cosa cazzo serve un display su un mouse?
Centogab09 Gennaio 2008, 14:18 #4
Mamma mia.....
Cos'è un occhio quell'affare che esce di lato???????
Metax09 Gennaio 2008, 14:19 #5
Al posto dell'inutile fibra di carbonio, sarebbe stata più gradita l'interfaccia wireless. Inoltre, se il display è quello sotto alla rotella centrale, viene coperto dalla mano e quindi reso inservibile durante l'azione di gioco.
La rotellona può essere interessante, ma se le dimensioni del mouse non fossero contenute, i videogiocatori accaniti lo lasceranno tranquillamente ammuffire sugli scaffali.
dr-omega09 Gennaio 2008, 14:21 #6
Serve un polipo per usarlo, non una mano umana...
O almeno, non avendolo provato, questa è l'impressione che ho avuto.
L'occhio da pesce mi fa pure un po' orrore!!!
Praetorian09 Gennaio 2008, 14:27 #7
metax ma dove vivi scusa....parli di wireless per un mouse da giocatori...
non sta nè in cielo nè in terra che un player serio giochi con un mouse wireless...

mi sa che non sei uno di noi
illidan200009 Gennaio 2008, 14:28 #8
WIFI a vita, anche per giocare!!!!!
Non conosci il G7!?!?!?!?!??

e comunque a me piace quel mouse (silverstone) e pure l'idea della seconda rotella mi intrippa
Stivmaister09 Gennaio 2008, 14:29 #9
Originariamente inviato da: dr-omega
L'occhio da pesce mi fa pure un po' orrore!!!



In effetti come mouse è veramente orrendo!!!

Spero che sia molto più pratico nella realtà di quello che sembra a guardarlo!!!
PsyCloud09 Gennaio 2008, 14:41 #10
il display su un mouse è illeggibile (solitamente la tua mano è sopra a tale orpello)
io comunque al posto del rotellone per il pollice avrei preferito un piccolo stick a 4 direzioni da mappare al posto dei soliti awds in modo da dedicare la mano sx ai tasti funzione particolari.
Il wifi per giocare è orrido. Se il G7 va come il G5 ma senza il filo allora mi tengo il mio copperhead. Io reputo che il filo sia ancora il top dei top per determinati ambiti.