Monitor TFT Hitachi CML174SXW reviewed

Monitor TFT Hitachi CML174SXW reviewed

Recensione del monitor TFT LCD di Hitachi caratterizzato da un response time di 16ms

di Andrea Bai pubblicata il , alle 11:24 nel canale Periferiche
 

Il sito web Tom's Hardware ha pubblicato la recensione di un pannello TFT LCD di Hitachi, modello CML174SXW. Si tratta di un monitor TFT dalle caratteristiche indubbiamente interessanti, con un buonissimo contrasto di 400:1, una luminosità di 260 cd/m², e 160° di angolo di visuale orizzontale e ben 16ms di response time.

 

Proprio grazie a queste caratteristiche, il monitor di Hitachi diventa più indicato, rispetto ad altri monitor TFT, per applicazioni videoludiche, campo nel quale i display LCD non sono mai stati particolarmente performanti.

La recensione è pubblica a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Yuritech8511 Gennaio 2003, 11:51 #1
$686.99 bello anche il prezzo...
Italy11 Gennaio 2003, 13:36 #2
Bè non male.... ma non capisco come mai i colori visibili con cavo analogico sono maggiori di quelli con cavo DVI!


cmq sapete dove si trova questo monitor in Italia??
atarumorobosci11 Gennaio 2003, 14:14 #3
avete mai sentito il samsung 151D??DVI
Non lo cambio con nessuno
Yuritech8511 Gennaio 2003, 14:15 #4
ottima scelta atarumorobosci!!
Blaze11 Gennaio 2003, 15:31 #5
Finalmente un buon LCD x giocare.

Il prezzo è elevato, ma nella media se si vuole prendere un buon 17 pollici LCD.

Byezz
Shot11 Gennaio 2003, 15:39 #6
response time eccezzionale !! ma cosa ne pensate del Nec 1880Sx per giocare ?
Italy11 Gennaio 2003, 18:00 #7
Questo LCD esiste anche in colore black! Stupendoooooo
Italy12 Gennaio 2003, 12:38 #8
Io sono quasi in procinto di ordinarlo dopo aver visto i vari test per la rete.... risulta allo stato attuale il migliore per i giochi!!!!

Link ad immagine (click per visualizzarla)


Guardate che qualità con il gioco MOHAA!
rsd_oilpoint12 Gennaio 2003, 14:05 #9

re:

a parita' di prezzo voi comprereste questo hitachi o il sony X72H che ha la GPU a 200 mhz ma a quanto pare un tempo di risposta di 30ms (10+20) ? Premetto che vengo da un eizo 16" con tempo di risposta di 45 ms.
Shot12 Gennaio 2003, 14:15 #10
x Italy
l' immagine statica è senza dubbio buona, bisogna vedere le immagini in movimento però.
Qualcuno sà chi lo distribuisce e chi lo vende questo bel giocattolino ?