Monitor LCD da 4 ms da Viewsonic

Monitor LCD da 4 ms da Viewsonic

Viewsonic lancerà sul mercato una nuova famiglia di monitor LCD con un response time di 4 millisecondi

di pubblicata il , alle 16:43 nel canale Periferiche
ViewSonic
 

Viewsonic

Stando a quanto riportato da Clubic, Viewsonic sarebbe in procinto di immetere sul mercato una nuova famiglia di monitor LCD contraddistinti dall'ottimo valore di ben 4 millisecondi di response time.

La famiglia di prodotti dovrebbe essere costituita da due modelli, uno da 19 pollici, VX924, e uno da 17, VX724. Sempre rifacendoci al sito trasalpino, il prezzo del modello da 19 pollici dovrebbe essere di 549 euro tasse incluse, mentre la disponibilità in volumi è attesa per maggio (modello da 19 pollici) e giugno (modello da 17 pollici).

Fonte: Clubic

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rob-roy17 Marzo 2005, 16:50 #1
4ms??

Se non sbaglio i CRT sono equiparabili ad un 6ms....vuol dire che sono stati definitivamente battuti?
Daytona17 Marzo 2005, 16:53 #2
Originariamente inviato da rob-roy
4ms??

Se non sbaglio i CRT sono equiparabili ad un 6ms....vuol dire che sono stati definitivamente battuti?

Se il "nero fosse nero" direi di si

1100000110100000
FAM17 Marzo 2005, 16:53 #3
Originariamente inviato da rob-roy
Se non sbaglio i CRT sono equiparabili ad un 6ms....vuol dire che sono stati definitivamente battuti?


Vale sempre il discorso che il response time è calcolato nel passaggio da bianco a nero... sulle scale di grigio o tra i vari colori è sempre molto peggio

Certo però che stanno migliorando davvero
Hal200117 Marzo 2005, 17:01 #4
Ad ogni modo ormai ci si può anche giocare. Peccato che io continui a preferire i crt
Enzo7817 Marzo 2005, 17:03 #5
Siete sicuri che i CRT siano 6ms e non 0.6ms?
Alberello6917 Marzo 2005, 17:07 #6
scommetto che sono alla solita risoluzione di 1280x1024....quanto dovremo aspettare per vedere 17" a 1600x1200?
vink17 Marzo 2005, 17:08 #7
Vediamo se quando faranno la prossima configurazione del mese se ne ricorderanno. Finora nemmeno l'ombra di monitor LCD.
Genesio17 Marzo 2005, 17:12 #8
E' giusto, finchè l'LCD è un elemento d'arredo e non offre vantaggi nè di qualità nè di economicità rispetto a un crt, non ha senso che venga considerato una scelta migliore. Naturalmente tralasciando gli aspetti estetici.
DnA[TF]17 Marzo 2005, 17:14 #9
io sto aspettando a prendermi un lcd ma molti anzi quasi tutti mi hanno consigliato un bel crt 17"(ho poco spazio nella scrivania) ... e poi 4ms dichiarati... chissa farà 20 come i soliti lcd... almeno penso... non sono un grande esperto
maxpower2117 Marzo 2005, 17:28 #10
Da quello che si legge in giro, i pannelli con tecnologia TN del Samsung e dello Hyundai a 8ms (che sono lo stesso...) permettono già di giocare con assenza di scie. Il vero problema di questi monitor è l'angolo di visuale ristretto rispetto a pannelli PVA.

@Genesio: avere molto più spazio in una scrivania mi sembra abbastanza pratico
E gli LCD affaticano meno la vista rispetto ai CRT.
Io ho un CRT Philips da 19" ma sto valutando l'acquisto di un LCD. Aspettiamo a vedere cosa ci offre il mercato, di questo passo gli LCD si avvicineranno presto alle prestazioni dei CRT e i prezzi sono già scesi rispetto a tempo fa